Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

consiglio autoradio con lettore mp3

ciao

vorrei comprare un nuovo stereo per l'auto (l'ultimo me l'hanno rubato dopo 4 mesi ) avevo pensato di comprarmi quello che ha la possibilità di collegare il lettore mp3 all'autoradio, nn so esattamente come si kiama cmq nn ho intenzione di spendere tanto anzi

io ne ho visto uno della "scott" ma nn so come sono nn li ho mai avuti ho paura che saltino i cd però questo aveva tutto e costava anke poco
    e poi qualcuno conosce questa marca?

H&B

Utente di HTML.it
    essendo una feature degli ultimi tempi, dubito che ne troverai uno a buon prezzo, almeno tra le marche più famose.
    Invece, Blaupunkt fà degli stereo semplici, completi e poco costosi, anche con cd e mp3 (come lettore interno)

Originariamente inviato da meganoide
    essendo una feature degli ultimi tempi, dubito che ne troverai uno a buon prezzo, almeno tra le marche più famose.
    Invece, Blaupunkt fà degli stereo semplici, completi e poco costosi, anche con cd e mp3 (come lettore interno)
    orami sono 4-5 anni che le case produttrici fanno autoradio con lettori mp3,wma e wav.
    Consiglio le due marche più blasonate, Alpine e Pioneer.
    Blaupunkt non è al top e nemmeno sony.

poi dipende tutto dal budget che vuoi investire.

ragazzi io prima che me lo rubassero avevo un LG che leggeva di tutto con 24 stazioni radio memorizzabili e i cd nn saltavana MAI

ora però cerco uno che mi legga anke dal lettore mp3 con porta usb io ho visto quello della scott a buon prezzo ma nn so, ho paura che i cd saltino però ha tutto, certo il design nn è dei migliori però a 100 euro nn è che ci si può avere chissà quante cose

Con USB è una tecnologia ancora nuova..
    consiglio di passare sempre dai buoni e vecchi CD.
    Ora la velocità di lettura è pari ad un cd audio.

posta un budget che ti diciamo noi

Davvero LG andava così bene? :master:

PS se sei un possessore di Ipod il 90% delle Pioneer sono collegabili ad esso

oppsss scusa ho letto dopo.
    100 euro sono un po pochi per una buona sorgente....
    scott non mi ispira come marca.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    oppsss scusa ho letto dopo.
    100 euro sono un po pochi per una buona sorgente....
    scott non mi ispira come marca.
    neanke a me ispira come marca però ha un prezzo cosi basso ed ha tutto ciò che vorrei cmq il budget arriva massimo fino a 150 euro

si lo stereo LG era un potenza e l'avevo pagato circa 140 euro(questa estate) leggeva qualsiasi cosa aveva una potenza se ricordo bene di 45 *4 watt

A 99 euro c'è da Mediaworld una Blaupunkt con MP3. Io con Blaupunkt mi sono sempre trovato benissimo, i CD non saltamo mai e la qualità audio è ottima.

L'unica cosa è che non ho mai provato gli entry-level, ma penso che comunque siano affidabili.

Ciaoi
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Quella potenza indicata è il massimo che un autoradio può raggiungere ma non lo farà mai (hanno una media di 27- 30 watt)
    Il mio consiglio resta quello di guardare a marche quali alpine, pioneer, kenwood o le ultime JVC (non sono male).

7700
    6700
    7400

ecco qui tre splendide pioneer!

Permessi di invio