Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Telecom italia

Utente di HTML.it L'avatar di mintom

Telecom italia

Salve,
    non so se sia corretto scrivere questo post qui, ma non saprei dove altro scriverlo.

Vorrei sapere come fare per disdire l'abbonamento a Telecom Italia, o magari essere indirizzati su un sito che spieghi come fare.

Grazie
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

basta chiamare al 187 e comunicare la propria intenzione di dare disdetta del contratto telefonico;

oppure,

invii un fax con allegata la copia del documento di riconoscimento dell'intestatario al nr.verde 803 308 187;

oppure,

raccomandata A/R sempre con allegata copia del documento di riconoscimento.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    basta chiamare al 187 e comunicare la propria intenzione di dare disdetta del contratto telefonico;

oppure,

invii un fax con allegata la copia del documento di riconoscimento dell'intestatario al nr.verde 803 308 187;

oppure,

raccomandata A/R sempre con allegata copia del documento di riconoscimento.

BBBuongiorno
    Con la raccomandata A.R., anche senza documento d'identità!

Originariamente inviato da cangoo

BBBuongiorno
    Scusa ancora, c'e' una lettera formale da cui posso attingere per mandare il fax?

Grazie
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Originariamente inviato da mintom
    Scusa ancora, c'e' una lettera formale da cui posso attingere per mandare il fax?

Grazie
    no basta scrivere:

il sottoscritto "tal dei tali" chiede la disdetta del numero telefonico "0000000000" di cui e' titolare. si allega copia documento riconoscimento.

arrivederci e grazie.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Thank you very much

Permessi di invio