Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Per creare un documento PDF ...

    cosa serve?
    Io ho il pacchetto Office ed ho notato che in Excel c'è il comando "crea PDF" (ma se provo ad usarlo mi dice che il Writer non è installato) ma in Word no.

    Cosa mi serve?

    Grazie e ciaoo
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale



  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    310
    non sapevo che in office si potesse creare pdf...non è che per caso hai adobe acrobat o un ALTRO PROGRAMMA PER PDF INSTALLATO E CHE INSERISCA IL COLLEGAMENTO IN EXCEL?

  3. #3
    No ho semplicemente Adobe Reader 7.0 ...

    Quindi che mi serve?
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale



  4. #4
    Guarda qui: http://www.aiutamici.com/software/vi...codcat=56&M=10 In fondo alla pagina puoi scaricare "PDF Creator" forse puo esserti utile.

  5. #5
    Lo sto provando ora, ottimo ed intuitivo.

    Grazie
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale



  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.