Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

funzionalità ZoneAlarm

chi mi sa dire dove trovare delle "istruzioni" per configurare bene ZoneAlarm?
    per impedire o permettere l'accesso dei programmi so dove guardare e come fare, ma per permettere ad un computer collegato in LAn di accedere al computer che ha ZoneAlarm come si fa?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    devi impostare come attendibile (trusted zone) la classe di ip privati della tua rete lan:
    Firewall->scheda "zone"
    individua la riga relativa agli ip della lan. Su questa riga clicca col tasto sinistro sulla casella relativa alla colonna "zona". Nel menu che compare scegli "attendibile".
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Senza dimenticarci che la trusted zone non deve avere il livello di sicurezza settato ad high.

Utente di HTML.it
    CHIARISSIMI!!!!!!!

Utente di HTML.it
    un'ultima question...
    conviene mettere un firewall in tutti i PC collegati alla rete, no?
    perchè se io permetto ad un PC (PC1) di collegarsi con il mio e il PC1 è infettato non ho concluso nulla, giusto?
    o il firewall inserito nel mio PC comunque mi permette l'accesso del PC1 ma mi blocca eventuali spyware del PC1?

Permessi di invio