Me presente e aggiornato! (anche se addormentato)
edit: qualcuno ha capito il significato degli altri numeri oltre all'ultimo? parlo delle pietre...
edit: qualcuno ha capito il significato degli altri numeri oltre all'ultimo? parlo delle pietre...
Non riesci in nessun modo a passare un quesito?
Hai rubato la soluzione via internet e vuoi capire che significa?
Vai qui e troverai tutto quello che cerchi!
Credo non ne abbiano. La canzone è tratta dal gioco "Ultimo", quindi conta solo l'ultimo numero.[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz80
edit: qualcuno ha capito il significato degli altri numeri oltre all'ultimo? parlo delle pietre... [/supersaibal]
Non so più che pesci prendere.
Ho provato il Ciclo Otto di Nikolaus August Otto che, essendo a quttro fasi, potrebbe compiere un quarto di giro a fase.
Ho provato a tradurre "angolo retto" in novial , che è una lingua inventata da Otto Jespersen: ho trovato "angolo", ma non "retto".
Ho trovato vari "Otto" di nome o cognome, ma nessun collegamento con l'angolo retto o col numero 90.![]()
a proposito di deliri
Buddismo:l’Ottuplice Sentiero (in sanscrito astangika-marga) come mezzo per porre fine alla sofferenza e conseguire l’Illuminazione costituito da: RETTA visione, RETTA intenzione, RETTA parola, RETTA azione, RETTA comportamento, RETTA sforzo, RETTA presenza mentale, RETTA concentrazione
ho provato un paio di termini ma niente
ocio che gug ha aggiunto un'immagine :S
bernard di "maniac mansion: day of the tentacle", dicono dall'altro forum
Finalmente, non potevo coricarmi se non passavo!
Leggendo gli altri forum: il personaggio si chiama bernard Bernoulli e se cerchi Bernoulli e angoli ti si schiude lì, davanti agli occhi.
Mitico Kadzam! Questa era difficile!!!
Ma quello dopo cos'è?
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
per quella dopo non so, mi vengono in mente le matrici per ker, ma come decifrare il tutto non lo so.
Oggi attingo agli altri forim: le prime due sono sigle di aeroporti di Londra, ne manca uno(la x).
Idee su RFT?
Non riesci in nessun modo a passare un quesito?
Hai rubato la soluzione via internet e vuoi capire che significa?
Vai qui e troverai tutto quello che cerchi!