[QUOTE]Originariamente inviato da bastardinside88
Se i valori sono reali è veramente molto strano che non ti regga la portante...i valori testimoniano una linea molto buona e un'accentuata vicinanza con la centrale!
Se hai già provato 2 diversi modem USB non vorrei che fosse un problema (molto discusso tempo fa) dei chipset VIA che non erogano abbastanza energia tramite l'USB da tenere correttamente attivo il modem...se hai un amico che ti può prestare un router o un modem ethernet ti consiglio di fare delle prove per vedere se può dipendere da quello.
(per esperienza personale io ho un computer dove non posso tenere un modem usb, qualsiasi esso sia perchè ogni 2 min cade la portante e invece con un router la connessione è stabilissima...la cosa non è neanche imputabile alla scarsità della linea dati gli ottimi valori

ciao!
ho parlato con quelli da tele2 e mi dovrebbero mandare il tecnico per verificare la linea.poi se da qui non riesco a risolvere provero come mi consigli tu con un router.ma quanto costa un router? e mi serva qualcos altro? filtri,scheda di rete ?non me ne intendo tanto di router.