Sono tutte scuse, confessa[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
cartone animato che non ho mai guardato per altro... mi hanno soprannominato memole alcuni amici[/supersaibal]
Sono tutte scuse, confessa[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
cartone animato che non ho mai guardato per altro... mi hanno soprannominato memole alcuni amici[/supersaibal]
è per gente come te che il 90% dei film viene rovinato inserendo sempre e cmq una scena d'amore.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
uh, pure io mi faccio prendere la mano...solo che io urlo robe del tipo "ma brutto pirla non vedi che ci sta?ribaltatela! trombatela! no! dove stramink vai deficente!
![]()
ma sei scemo! te la serviva su un piatto d'argento e te te la sbaciucchi e basta!?
"
e altre robe, solo che quelle sono da censura[/supersaibal]
al salsicciotto c'ho pensato ma nun se poteva[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
SE la tipa è melassa-dipendente non è che per forza lo debba essere tutto il genere femminile, a me ad esempio schifano alquanto i film / telefilm romantico-mielosi [/supersaibal]![]()
memole guarda che quel telefilm è basato su sparatorie, inseguimenti, sparatorie, battute geniali e sparatorie
la parte "romantica" è solo un accenno e anche la c'è da ridere un po, ma ugualmente ha fatto quella scenetta quando la protagonista ha deciso di cambiare aria...
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Però in compenso hai una avatar che fa venire il diabete [/supersaibal]
Si non lo metto in dubbio.....cmq ho sempre guardato i robot da piccola, a anche lì c'erano storie d'amore tra i protagonisti anche se non sono quasi mai arrivate al dunque...
Ecco vedi, è per questo che non concludiamo mai[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Si non lo metto in dubbio.....cmq ho sempre guardato i robot da piccola, a anche lì c'erano storie d'amore tra i protagonisti anche se non sono quasi mai arrivate al dunque... [/supersaibal]![]()
se vuoi mi rimetto quest'avatar che avevo tempo fa[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Sono tutte scuse, confessa [/supersaibal]
I see dead pixels.
oh che amore..[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
se vuoi mi rimetto quest'avatar che avevo tempo fa [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Però in compenso hai una avatar che fa venire il diabete e ricorda il cartoneanimato più melasso mieloso che mai sia stato prodotto...è che vi danno l'imprintig da bambine [/supersaibal]che hai tu contro memole?!?
era un cartone bellissimo!!
![]()
decisamente meglio l'avatar che avevi prima![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
è per gente come te che il 90% dei film viene rovinato inserendo sempre e cmq una scena d'amore. [/supersaibal]hey! sinceramente meno scene d'amore ci sono e meglio sto
![]()
certo è che se proprio guardo un film dove vogliono metterci per forza amore e cippirimerlate varie faccio il tifo affinchè ci sia una bella e sana trombata piuttosto che i bacini "cicici ti amo sei la donna della mia vita" etc etc![]()