Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    cartone animato che non ho mai guardato per altro... mi hanno soprannominato memole alcuni amici [/supersaibal]
    Sono tutte scuse, confessa

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: le donne vedono tutto in rosa, ma perchè?

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    uh, pure io mi faccio prendere la mano...solo che io urlo robe del tipo "ma brutto pirla non vedi che ci sta? ribaltatela! trombatela! no! dove stramink vai deficente! ma sei scemo! te la serviva su un piatto d'argento e te te la sbaciucchi e basta!? "

    e altre robe, solo che quelle sono da censura [/supersaibal]
    è per gente come te che il 90% dei film viene rovinato inserendo sempre e cmq una scena d'amore.

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    SE la tipa è melassa-dipendente non è che per forza lo debba essere tutto il genere femminile, a me ad esempio schifano alquanto i film / telefilm romantico-mielosi [/supersaibal]
    al salsicciotto c'ho pensato ma nun se poteva

    memole guarda che quel telefilm è basato su sparatorie, inseguimenti, sparatorie, battute geniali e sparatorie
    la parte "romantica" è solo un accenno e anche la c'è da ridere un po, ma ugualmente ha fatto quella scenetta quando la protagonista ha deciso di cambiare aria...

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Però in compenso hai una avatar che fa venire il diabete [/supersaibal]

    Si non lo metto in dubbio.....cmq ho sempre guardato i robot da piccola, a anche lì c'erano storie d'amore tra i protagonisti anche se non sono quasi mai arrivate al dunque...
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Si non lo metto in dubbio.....cmq ho sempre guardato i robot da piccola, a anche lì c'erano storie d'amore tra i protagonisti anche se non sono quasi mai arrivate al dunque... [/supersaibal]
    Ecco vedi, è per questo che non concludiamo mai

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Sono tutte scuse, confessa [/supersaibal]
    se vuoi mi rimetto quest'avatar che avevo tempo fa
    Immagini allegate Immagini allegate
    I see dead pixels.

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    se vuoi mi rimetto quest'avatar che avevo tempo fa [/supersaibal]
    oh che amore..

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Però in compenso hai una avatar che fa venire il diabete e ricorda il cartoneanimato più melasso mieloso che mai sia stato prodotto...è che vi danno l'imprintig da bambine [/supersaibal]
    che hai tu contro memole?!? era un cartone bellissimo!!

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    decisamente meglio l'avatar che avevi prima

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: le donne vedono tutto in rosa, ma perchè?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    è per gente come te che il 90% dei film viene rovinato inserendo sempre e cmq una scena d'amore. [/supersaibal]
    hey! sinceramente meno scene d'amore ci sono e meglio sto
    certo è che se proprio guardo un film dove vogliono metterci per forza amore e cippirimerlate varie faccio il tifo affinchè ci sia una bella e sana trombata piuttosto che i bacini "cicici ti amo sei la donna della mia vita" etc etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.