Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

HELP ME PLEASE.. Office scan trend micro

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, spero che qualcuno possa aiutarmi. Premetto che sno negata ed avrò bisogno di qualcuno che mi dia delle facili indicazioni... sempre che qno possa darmele. Vi spiego. Mi hanno installato l'antivirus Officescan di trend micro, ora, l'altra settimana è avvenuto ciò che avviene a tutti ormai, sono stata infettata da un virus. Il file era compromesso,non mi serviva e l'ho automaticamente cancellato.. ma... ecco la cosa buffa. Nonostante il mio pc non presenti più virus (ho fatto girare anche altri tipi di antivirus e tools) sulla schermata che mi si apre cliccando dul logo vicino all'orologio dell'antivirus in questione (che in alto riporta la scritta: monitoraggio in tempo reale officescan) appare un avviso di quando è stato trovato l'ultimo virus con tanto di impossibilità di eliminarlo. Io il virus non ce l'ho piu, ma sta scrittina nonostante le ripetute scanzioni andate a buon fine, non vuol andar via. Qualcuno ha idea di come farla sparire??? Aiutatemi se potete... ciao a tutti Sarah

ciao!
    ci sono due possibilità: o il tuo antivirus ha fatto una copia del file infetto e l'ha copiato nella quarantena (in questo caso devi eliminare i file presenti nella quarantena) oppure il virus è ancora attivo. qual'è il nome del virus che ti ha trovato? ce ne sono alcuni piuttosto difficili da eliminare. ciao

Originariamente inviato da thomas_anderson
    ciao!
    ci sono due possibilità: o il tuo antivirus ha fatto una copia del file infetto e l'ha copiato nella quarantena (in questo caso devi eliminare i file presenti nella quarantena) oppure il virus è ancora attivo. qual'è il nome del virus che ti ha trovato? ce ne sono alcuni piuttosto difficili da eliminare. ciao
    Ciao Tom grazie per avermi risposto dunque, sono (quasi) certa di averlo tolto anche perchè ho fatto girare molti antispy o spyware, cmq il nome del virus è warm bagle cl... credo di averlo cancellato dalla quarantena ma non conoscendo molto sto antivirus potrei aver sbagliato... se mi aiuti verifichiamo... se puoi naturalmente.. grazie ancora sto impazzendooooo

http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...=WORM_BAGLE.CL

W32 Bagle (e varianti) è un worm che si propaga per posta, inviando se stesso come allegato. probabilmente il tuo antivirus lo ha intercettato in una mail. prova a vedere nella quarantena.

na.. siamo in alto mare.. niente da fa.. mi sa che s'è incantato vabbè... VVoVe:

Permessi di invio