Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: link dal banner

link dal banner

Salve,

sto realizzando un banner e avrei bisogno di associargli un link su pressione del mouse, ma non so qual è il comando actionscript per far si che on (press) si apra un'URL desiderata, avevo pensato:

not_set_yet.onPress = function() {
    getURL("http://www.miosito.com", "_blank");
    }

ma non va...
    inoltre io avrei bisogno che il link fosse attivabile per tutta la durata del filmato flash, non solo in un fotogramma, come si distribuisce l'azione su tutta la timeline (da inizio a fine)?

Grazie per l'ajuto

quote:
    creati un nuovo layer che stia sotto tutti gli altri poi ci piazzi dentro un pulsante con _alpha=0 e gli associ il codice

code:
    on(release){
    getURL("http://www.ecc...", "_blank");
    }

poi estendi il frame di quel livello per tutta la durata del filmato

in pratica io ho messo sto rettagnolo trasparente sopra a tutto il video gli ho dato l'alfa zero e il comando, ma dice che si può associare solo a pulsanti (io vorrei fare on (press))

ecco la risp di errore (oibò)

quote:____________________________________________ _______
    **Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 7, fotogramma=1:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
    on(release){

Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
    __________________________________________________ _______

Io avrei bisogno di aver un BANNER come fosse tutto un unico pulsante, non dover mettere un pulsante aggiunto, tipo clicca qui... Se è possibile...

Grazie per tutto l'ajuto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Unideanet
    quote:
    creati un nuovo layer che stia sotto tutti gli altri poi ci piazzi dentro un pulsante con _alpha=0 e gli associ il codice

code:
    on(release){
    getURL("http://www.ecc...", "_blank");
    }

poi estendi il frame di quel livello per tutta la durata del filmato

in pratica io ho messo sto rettagnolo trasparente sopra a tutto il video gli ho dato l'alfa zero e il comando, ma dice che si può associare solo a pulsanti (io vorrei fare on (press))
    VVoVe: VVoVe: ma cos'è successo, hai "assorbito" il mio messaggio VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: ecco la risp di errore (oibò)

Originariamente inviato da Unideanet

Io avrei bisogno di aver un BANNER come fosse tutto un unico pulsante, non dover mettere un pulsante aggiunto, tipo clicca qui... Se è possibile...

Grazie per tutto l'ajuto
    infatti il pulsante di cui ti parlavo io devo coprire tutto il banner ed essere invisibile, così dovunque clicchi attiverai lo script

l'errore che hai riscontrato è dovuto al fatto che il codice va associato al pulsante e non ad un frame della timeline

Permessi di invio