Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: dialer net vision

Utente di HTML.it

dialer net vision

ciao,stamane sn andata in un sito,mi ha chiesto che connessione avessi 56 k e adsl e io ho cliccato su adsl.poi mi ha installato net vision e automaticamente mi si è disconnesso il mio collegamento adsl e si è connesso cn netvision.ma io nn ho modem analogico collegato alla linae telefonica,solo quello adsl.immediatamente ho chiuso tutto,ho fatto la scansione col norton e cn spybot,ho disinstalleto il modem adsl e reinstallato tt.ho cancellato dal registro di sistema le chiavi relative a net vision.mi chiedo si è effettivamente connesso cn netvision? è possibile anche se ho l'dsl?e cosa + importante mi devo aspetttare una bolletta salata?che qualcuno mi aiuti!sn preoccupata!grazie

credo che non sia possibile ..cmq puoi telefonare alla telecom per fugarti ogni dubbio..puoi farti dire quanto hai speso fin'ora..cmq se spendi troppo di più del solito solitamente ti telefona e ti avvisano

ciao scusa cosa vuol dire che ti sei collegata con netvision?forse ti è apparsa la homepage al posto di quella che avevi messo tu?in ogni caso non è possibile con adsl collegarsi altro che all'operatore col quale hai un contratto di fornitura.a me era successo appena attivata alice qualche anno fa di potermi collegare con user e pass di tin.it ma solo per poco poi è diventato impossibile.....comunque su stessa rete (telecom)

Utente di HTML.it
    scrivo per chi ha lo stesso mio problema:il 187 mi ha detto che con alice è permessa la connessione solo attraverso il proprio provider,quindi queste minacce nn ci riguardano +!!!meno male.ciao

Utente di HTML.it

Re: dialer net vision

Originariamente inviato da aria1984
    ciao,stamane sn andata in un sito,mi ha chiesto che connessione avessi 56 k e adsl e io ho cliccato su adsl.poi mi ha installato net vision e automaticamente mi si è disconnesso il mio collegamento adsl e si è connesso cn netvision.ma io nn ho modem analogico collegato alla linae telefonica,solo quello adsl.immediatamente ho chiuso tutto,ho fatto la scansione col norton e cn spybot,ho disinstalleto il modem adsl e reinstallato tt.ho cancellato dal registro di sistema le chiavi relative a net vision.mi chiedo si è effettivamente connesso cn netvision? è possibile anche se ho l'dsl?e cosa + importante mi devo aspetttare una bolletta salata?che qualcuno mi aiuti!sn preoccupata!grazie
    Non rischi nulla, in quanto, i modem o i modem-router, per l'aDSL, non avendo al loro interno, un combinatore telefonico, come invece hanno i modem analogici a 56Kbps, ed i modem (Terminal Adapter) digitali ISDN, non possono effettuare connessioni analogiche, che influiscono sulla bolletta.
    Avendo tu, un modem analogico installato, anche se non collegato, un problema potresti averlo, ed è solo relativo all'interno delle WINDOWS, cioè, l'eventuale dialer, vedendo che nel tuo PC è correttamente installato un modem analogico, ti andrebbe a creare una connessione analogica di accesso remoto, che ti romperebbe le scatole uscendo fuori ogni momento.
    Ovviamente, non ti farebbe danno, però sarebbe fastidiosa.
    Ecco perchè, se si usa l'aDSL, è meglio, disinstallare i driver e scollegare o disinstallare fisicamente ogni modem analogico interno o esterno che sia. E' un consiglio.

Utente di HTML.it
    nelle proprietà della mia connessione c'è connetti tramite:
    ISDN canale + la marca del modem
    ma la mia connessione è adsl.perchè allora c'è scritto isdn???

nessuno conosce un tool per ripulire il pc da questo net vision e simili?

Mi hanno detto che sul mio sito http://e-book-on-line.blogspot.com ci sarebbe questo virus. Come posso controllarlo ?

Permessi di invio