Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

SCARICARE invece di ASCOLTARE

Dopo varie ipotesi su dove postare il presente messaggio mi sono deciso a scriverlo qui sperando di essere il meno OT possibile.

Ho un amico che deve scaricare da un internet point un file mp3.
    purtroppo cliccando sul file quest'ultimo, come spesso accade quando il browser è pluggato, invece che essere scaricato viene eseguito.

(In realtà credo che venga prima scaricato, no?)

Dal momento che il tasto destro del mouse è disabilitato lì all'internet point, cosa può fare?

1) Cercare il nome del file con la funzione "cerca"?

2) disabilitare il plugin (ammesso che il pc non abbia questo tipo di restrizione). ed eventualmente in che modo?

3) usare una combinazione mouse-tasti che emuli il tasto destro?

purtroppo non c'è altro modo per fargli avere quei brani (è una storia lunga)

ciao

Prima di essere eseguito viene scaricato in una cartella temporanea non accessibile senza diritti.
    Puoi zippare il file, così il browser potrà solo scaricarlo.
    Musica contemporanea

ciao lorisino,
    purtroppo io non ho modo di modificare quei files. gli vengono spediti e caricati da qualche parte (dove io non ho accesso).
    mi chiedevo:

se premesse TAB fino a quando non viene selezionato il link e poi premesse insieme shift+f10 non potrebbe usare il relativo menu contestuale per Salvare l'oggetto come... ?

O la restrizione del tasto dx vale anche su shift+f10?

grazie per la risposta comunque

Avete provato a scrivere l'indirizzo completo del file mp3 direttamente sulla barra dell'indirizzo del browser??
    se vedi nero,
    spara a vista

hm, si, mi pare che lo abbia fatto... :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da bigrattle
    ...
    se premesse TAB fino a quando non viene selezionato il link e poi premesse insieme shift+f10 non potrebbe usare il relativo menu contestuale per Salvare l'oggetto come... ?

O la restrizione del tasto dx vale anche su shift+f10?

grazie per la risposta comunque
    Dipende come è fatta la restrizione... se è fatta tramite le policies di windows è probabile che non funzionino proprioi menu contestuali indipendentemente da come sono attivati.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Altrimenti se puo' eseguire un programma sulla macchina digli di usare wget. Non necessita di essere installato e ti permette, tramite il prompt comanti di salvare risorse presenti sulla rete.

ad esempio:

wget http://www.html.it/img/logo.gif

salva il logo di HTML.it nella cartella dove è presente Wget. L'ideale è averlo in una cartella sul desktop.

http://xoomer.virgilio.it/hherold/wget-1.10.2b.zip
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio