Non si fa con pezzi del maiale?
Guardo ora l'etichetta di quello preso al banco (non confezionato quindi) e vedo scritto:
Ingredienti: coscia di vitello 85%, ...
Vitello?![]()
Guardo ora l'etichetta di quello preso al banco (non confezionato quindi) e vedo scritto:
Vitello?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
si vede che era un vitello sempre barzotto![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
è maiale mica vitello[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Vitello?[/supersaibal]
mi sa che hanno sbagliato
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Nope.
probabilmente era un prosciutto di Vitello![]()
Ma dico io.
Uno di questi giorni ci ritroveremo con prosciutto di suricato a tutt'andare.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Ma che c'è da sghignazzare scusate?![]()
L'etichetta viene stampata, alla coop, con tutti gli ingredienti, al momento della pesatura, non ho idea di come si sono sbagliati e se si sono sbagliati.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
nei codici degli ingredienti magari[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma che c'è da sghignazzare scusate?![]()
L'etichetta viene stampata, alla coop, con tutti gli ingredienti, al momento della pesatura, non ho idea di come si sono sbagliati e se si sono sbagliati. [/supersaibal]
Il prosciutto è di maiale. Del vitello, i tagli della coscia sono la fesa e la sottofesa.