Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di semolino

Airport express e stampante usb

Ragazziho installato bonjour per windows e ora il pc rileva la stampante via WiRe.

Ho seguito una guida su come installare una stampante usb alla airport per poter stampare da pc. I primi giorni tutto bene, ma ora non stampa più.
    Ho fastweb e la mia base ha un ip tipo 1.xx.xx.xx ed è lo stesso su cui ho fatto puntare la stampante.
    Ora non stampa più. C'è un metodo più sicuro e definitivo?

Grazie.

Ci sono riuscito ma volevo chiedere una cosa.
    La maschera che compare durante la stampa che da le informazioni su quanto inchiostro c'è ancora nelle cartucce mi funziona bene se la collego direttamente con l'usb. Via ariport, invece, mi compare come se la parte delle cartucce fosse disattivata; me le mostra tutte in grigio.
    C'è un motivo?

Mi sembra di ricordare che l'airport espress gestisca le funzionalita di stampa
    ma nessuna funzionalita di controllo tipica della stampante, come ad esempio
    il controllo dello stato delle cartucce.
    Altre periferiche come gli scanner non funzionano e nelle multifunzione,
    funziona solo la stampante.
    L'unica altra periferica che funziona è un telecomando ad infrarossi (di cui
    non ricordo il nome) con cui si puo controllare i tunes da remoto.
    Un'ultima cosa puoi usare la porta per ricaricare l'ipod.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Ti ringrazio per le info e già che ci sono avanto tre questioni semplicissime. Non sto aprire un'altro post.

1. Dove trovo i numeri di serie per la registrazione dei prodotti di:
    - minimac
    - airport
    - ibook

sulle macchine non sono incisi, mentre sull'ipod si. Dato che vorrei registrarle dove trovo le info?

Fantastico l'Airport Express, da quando lo uso mi trovo benissimo. Ho pure scritto un articolo a proposito
    COmuqnue il nuomero di serie lo trovi nella prima schermata del system profiler
    menù della mela -> Informazioni su questo mac -> più infomrazioni

Originariamente inviato da keko9
    Fantastico l'Airport Express, da quando lo uso mi trovo benissimo. Ho pure scritto un articolo a proposito
    COmuqnue il nuomero di serie lo trovi nella prima schermata del system profiler
    menù della mela -> Informazioni su questo mac -> più infomrazioni

scusa, ma come fai a mettere che l'airport express ha anche un modem? è la base extreme che ha anche il modem e costa il doppio...

Originariamente inviato da Ratatuia
    scusa, ma come fai a mettere che l'airport express ha anche un modem? è la base extreme che ha anche il modem e costa il doppio...
    Non ho detto che ce l'ha, do detto che glielo puoi attaccare....

Re: Airport express e stampante usb

Originariamente inviato da semolino
    Ragazziho installato bonjour per windows e ora il pc rileva la stampante via WiRe.

Ho seguito una guida su come installare una stampante usb alla airport per poter stampare da pc. I primi giorni tutto bene, ma ora non stampa più.
    Ho fastweb e la mia base ha un ip tipo 1.xx.xx.xx ed è lo stesso su cui ho fatto puntare la stampante.
    Ora non stampa più. C'è un metodo più sicuro e definitivo?

Grazie.
    In risposta a questo post avevo scritto che ci ero riuscito, ma dopo aver cambiato pc, non ricordo più come avevo impostato l'indirizzo ip.
    Mi sembra di ricordare che invece dei classici 1.10.20.10 gli avevo dato un percorso legato al nome della base, ad es. airpot.base.wireless.
    Era una cosa simile, chi mi aiuta a ricordare?
    Girando per la rete era spuntato fuori questo nome legato all'ip, ma non ricordo proprio più.

Grazie

Permessi di invio