ti assicuro che caricare dinamicamente gli assembly ed instanziare automaticamente delle interfacce specifiche è fondamentale per fornire flessibilità e dare la possibilità di implementare pluginsOriginariamente inviato da markitos.net
Semplicemente chiama il compilatore da riga di comando dandogli tutti i parametri del caso. Tuttavia che funzione pratica può avere una cosa di questo tipo?Nessuna. Già la reflection io l'ho usata solo per caricare dinamicamente un provider per database piuttosto che un altro e relative chiamate a stored procedure o query (nel caso di MySql <=4).
Ma ora sto anche pensando di abbandonarla per una gestione basata su xml.
ad esempio potresti sviluppare un'interfaccia standard per gestirti i vari provider e poi carichi l'assembly specifica che ti serve per gestire il database che si occupi di far tutto in modo che semplifichi il codice e hai maggiore flessibilità

Nessuna. Già la reflection io l'ho usata solo per caricare dinamicamente un provider per database piuttosto che un altro e relative chiamate a stored procedure o query (nel caso di MySql <=4).
Rispondi quotando