Per reati pesanti.
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...iindagato.html
Per reati pesanti.
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...iindagato.html
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
i piccoli gaucci.. il piccolo moggi..
aaaaah!! il nuovo che avanza..![]()
poveri piccolini...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
riusciranno a permettersi un buon avvocato..?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
poveri piccolini... [/supersaibal]![]()
vogliamo fare una scommessa?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
riusciranno a permettersi un buon avvocato..?[/supersaibal]
Taormina
ho vinto in partenza![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
scommessa persa.. non è nel suo stile.. troppo poco "televisivo" come processo..[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
vogliamo fare una scommessa?
Taormina
ho vinto in partenza[/supersaibal]
![]()
io scommetto su un battaglione di avvocati stranieri![]()
allora punto sull'avvocatessa di Andreotti, quella che ogni tanto va da vespa...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
scommessa persa.. non è nel suo stile.. troppo poco "televisivo" come processo..![]()
io scommetto su un battaglione di avvocati stranieri[/supersaibal]
è in forte ascesa
andreotti.. mafia.. gli amici degli amici.. moggi..[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
allora punto sull'avvocatessa di Andreotti, quella che ogni tanto va da vespa...
è in forte ascesa [/supersaibal]
si il collegamento tiene!
'azz mi sa che vinci tu..![]()
Moggi magari mori oggi![]()
siamo alle solite, false pretestuose accuse degli interisti, che usano la magistratura ultras per scopi politici.
vedrete che gli accusatori, tra qualche anno, li troverete al meazza a battere i tamburi
![]()
![]()