quali sono i programmi per fare dei loghi??
cose semplici non complicate!
dove li posso trovare questi programmi??
grazie 1000
quali sono i programmi per fare dei loghi??
cose semplici non complicate!
dove li posso trovare questi programmi??
grazie 1000
i loghi sarebbe meglio farli in vettoriale..dunque freehand o illustrator..altrimenti per un logo raster (anche se non so quanto poi ti convenga) potresti utilizzare gimp (software di garfica free) ooppure il più blasonato photoshop.
![]()
Ti dico subito che la diff tra vettoriali e gli altri non la conosco.
ora ho scaricato BannerMaker potrei usare questo??
o non va bene?
grazie
non conosco quel software quindi non saprei dirti...su google cercando troverai tante spiegazioni sulle imamgini vettoriali così come sulle immagini raster..
![]()
non era un programma,l'avevo trovato con google ma alla fine nn era un programma.
io ho macromedia dreamweaver mx c'è una sezione all'interno del programma con cui fare delle immagini carine??
no..se hai tutto il pacchetto macromedia dovrebbe esserci freehand..(anche se ora Adobe ha acquistato tutto)..prova ad utilizzare the gimp, é gratuito..dai su..
![]()
ora vedo se c'è in macromedia.
dove lo trovo the gimp?
grazie
sul web...scrivi the gimp su google...funziona google te lo
assicuro.
Ciao![]()
.
Io, purtroppo solo per passione, sono un designer publicitario e web (Grafica Computer soprattutto).
Uso programmi come Corel Draw, o ancora il più mitico XaraX1. Sono vettoriali molto potenti e facili da usare (Xara è in Inglese, ma è strepitoso). Il mio avatar l'ho realizzato completamente in vettoriale con xara e col medesimo ho poi creato la gif animata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
raga, cavolo, ma facciamo un po' di kiarezza.
cosa si intende per logo.
per un grafico dovrebbe esistere il "marchio", il simbolo grafico, e il "logotipo" la "scritta".
Cosa vuoi fare innanzitutto
E poi il tutto va sempre fatto a mano e poi passati al pc con la tecnica che preferisci, quella che per te fa funzionare meglio il marchio, non ha importanza ke usci photoshop, freehanfo o illustrato e quello ke sia, l'importante è dare un sento.
TUTTO deve SEMPRE obbligatoriamente avere un senso.
A meno ke tu non te ne freghi del risultato, e ciò vuole dire ke non te ne freghi ke il risultato è meno di una "m**da"
IO ODIO I "GRAFICI" IMPROVVISATI!!!