Originariamente inviato da luca200
..che ha? :master:
non mi piace come e' l'impostazione generale che hanno dato al layout della versione 7, la struttura che assume la colonna dei database quando si hanno db con lo stesso prefisso, il menu' in alto che sbarella ... , mi escono NOTICE in parecchie situazioni (tipicamente con ALTER TABLE) quando si lascia un valore di default, default che e' invece previsto da mysql (es. il collate tabella/colonna), hanno tolto il link per la visualizzazione dello stato di php (phpinfo() ), non funziona l'alter table per autoincrement selezionandolo dal menu' operazioni... and more.

La maggior parte di queste cose non avviene nella versione 2.6.4-pl4

Il che e' piu' che sufficiente per farmi preferire strumenti che ritengo superiori. Come mysql administrator per la gestione del server e SQLyog per le tabelle (anche nella versione free).

Ovviamente IMHO....

@edit

dimenticavo.... a seconda del browser cambia anche un po' il layout .... di solito uso Opera 8.5 ... direi che e' ottimizzato per qualche browser specifico... ma non saprei quale. Forse per Firefox? Credo che possa essere un problema di CSS.

Rimane comunque una sensazione di feeling... alcune operazioni non sono come vorrei/aspetterei e questo esalta i difetti e sminuisce i pregi e porta a scegliere diversamente.