Metti che ho 2 tv in 2 stanze diverse, una sola uscita dell'antenna e non posso bucare il muro per far passare il filo dell'antenna.
Esiste una sorta di ripetitore del segnale? Una sorta di trasmettitore e ricevitore?
Dove?![]()
Metti che ho 2 tv in 2 stanze diverse, una sola uscita dell'antenna e non posso bucare il muro per far passare il filo dell'antenna.
Esiste una sorta di ripetitore del segnale? Una sorta di trasmettitore e ricevitore?
Dove?![]()
se esistono credo costino[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Dove?[/supersaibal]
mio fratello aveva un apparato simile per usare il telecomando del decoder sia dalla stanzetta che nel salone...ed era solo per il telecomando![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ti costa meno prendere un'antennina indipendente amplificata
su HiTech[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Dove?[/supersaibal]
![]()
Bha io li ho visti a 39€ e funzionano alla perfezione.
ma trasmettono tutto anche il segnale s-vhs, il composito etc
ma funzionano bene ste antennine?!?![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ti costa meno prendere un'antennina indipendente amplificata [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
su HiTech[/supersaibal]
le antenne non sono hitech. Esistono da un sacco di tempo e non hanno nulla di ipertecnologico![]()
Dove li hai visti??[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bha io li ho visti a 39€ e funzionano alla perfezione.
ma trasmettono tutto anche il segnale s-vhs, il composito etc [/supersaibal]
aspettiamo e vediamo[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
le antenne non sono hitech. Esistono da un sacco di tempo e non hanno nulla di ipertecnologico[/supersaibal]
![]()
più aspetti e più diventano ancora più obsolete le antennine.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
aspettiamo e vediamo[/supersaibal]