Salve....
Ho un ciclo for dove leggo da un db all'interno del ciclo vorrei mettere una label che mi conta quanti record ci sono però quando faccio lblConta.text &= +1, invece di incrementare mi mette il numero al fianco diventanto 11
Salve....
Ho un ciclo for dove leggo da un db all'interno del ciclo vorrei mettere una label che mi conta quanti record ci sono però quando faccio lblConta.text &= +1, invece di incrementare mi mette il numero al fianco diventanto 11
Scusate amici del forum....volevo dirvi che ad incrementare i valori ci sono riuscito con una variabile tipo integer....però la cosa strana è che a video....non vedo i numeri che si incrementato....rimane sempre 1.....mentre se vado con in debug da codice il valore della label cambia....E' come il refresh fosse troppo veloce......poi alla fine vedo in un solo colpo tutti irecord letti....
per cambiare il valore a video LATO CLIENT a seguito di una elaborazione LATO SERVER devi fare avanti e indietro client server. Oppure puoi ricorrere a tecniche di programmazione asincrona e/o utilizzare sistemi come es. ajax e company.
Saluti a tutti
Riccardo
cioè....mi potresti spiegare meglio la problematica...sempre se non è un problema.
GRAZIE
Buongiorno a tutti!!!!!!
Qualcuno può darmi un aiuto in merito a ciò