vedere i blend che ho in firma? vorrei creare una gif con tanti di quelli con effetto dissolvenza, con cosa posso farlo?
vedere i blend che ho in firma? vorrei creare una gif con tanti di quelli con effetto dissolvenza, con cosa posso farlo?
Hai già cercato quì:http://www.google.it/search?hl=it&q=gif+animator&meta=
![]()
I love Ctrl+Z
Anche con adobe image ready puoi creare dissolvenze!!
Ciao![]()
Lothlorien
GIF????![]()
Non è forse meglio il PNG Format per le trasparenze?
Se poi si tratta di una GIF animata, con effetto trasparenza =>
Il software che uso io è XaraX o XaraX1, è vettoriale e lavora anche con bmp, gif, png etc...
esegue trasparenze e semitrasparenze su vettoriale e su non vettoriali importati.
Provalo se puoi o se non lo hai già fatto, è strepitoso.
![]()
P.S.
Il mio avatar è una gif creata da un mio vettoriale con xaraX1.
piace?![]()
Sarebbe meglio se fosse supportato da tutti i browser..Originariamente inviato da El rumbero
GIF????![]()
Non è forse meglio il PNG Format per le trasparenze?
![]()
I love Ctrl+Z
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonostante lo preferisca alle GIF oltre a condividere tale affermazione, mi trovo costretto ad ammettere che, non solo no è supportato da tutti i browser, ma non è supportato in tutti i OS di casa microsoft.
Win 95 98 e forse 2000 non lo supportano bene.
La StarDock sviluppatrice del software ObjectDock che ti consente di visualizzare su desktop la barra menù semitrasparente in stile MacOS, usa file tipo PNG per le icone, e appunto, è installabile su win XP e non mi ricordo se c'era la versione per win 2000 SP3.
![]()
![]()
Sarebbe un altro motivo per abbandonare casa "Gate"![]()
![]()
I love Ctrl+Z
Ti dirò, ho provato mesi fa windows vista beta1, è buono, molto buono rispetto a qualsiasi OS microsoft precedente, ha impiegato 20 minuti per formattare un disco da 80 GB pieno di dati ed installarsi.
L' Interfaccia grafica è eccezionale ed accattivate, ma hanno messo quasi niente di veramente efficace e produttivo nella beta1...
L'utile (forse) l'hanno lasciato alla release ufficiale di fine 2006
In questi giorni invece ho preso l'Ipod nano, è mi è venuta voglia di prendere un Mac mini minimo, la mac fornisce un harware senza paragoni (anche con quello IBM, che è molto buono).
.