Eh veramente non l'ho generato! E nemmeno esiste nel pc. Mi sa che ho fatto qualche macello, mi viene sto dubbio.

Nella finestra che elenca i file del progetto (Project Manager), mi da "PageAppWin32.exe" e sotto un menu ad albero con i vari form che compongono il progetto stesso. Apro qui un parentesi nel senso che PageAppWin32 mi fa schifo e volevo rinominarlo ma non lo permette, mi mantiene sempre quel nome. Chiusa parentesi. Se visualizzo il sorgente di PageAppWin32 mi da come prima riga il testo:

program Applicazione;

Ho notato che sostituendo "Applicazione" con qualsiasi altro testo, l'errore generato durante la compilazione mi riporta sempre il testo inserito in quel punto. Se ad esempio dovessi sostituire "Applicazione" con "TestoProva", l'errore restituito non sarà più "File not found: Applicazione.drf" ma "File not found: TestoProva.drf"

Magari così riesci a capire dove sta l'inghippo.
Sempre nello stesso sorgente, trovo l'elenco delle form utilizzate nel progetto con il path per andarle a pescare e controllandole sono tutte corrette.