ho montato un hard disk da 200 G MAXTOR ho installato XP pro lo vede tutto, ma con solo l'XP mi occupa 64 G. come mai mi da questo problema? come posso risolvere?
grazie
ho montato un hard disk da 200 G MAXTOR ho installato XP pro lo vede tutto, ma con solo l'XP mi occupa 64 G. come mai mi da questo problema? come posso risolvere?
grazie
a nessuno è mai successo una cosa simile?
ciao
64 giga solo per xp??
decisamente c'è qlc che non va![]()
se hai appena installato formatta tutto e riprova, magari con un altro cd di xp
ciao![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Probabilmente si è auto-assegnato un 20% del disco per le funzioni di ripristino e ibernazione... Disattiva entrambe le opzioni, e controlla anche le dimensioni assegnate al cestino e alla memoria virtuale. Ripristinando i valori corretti, dovresti ritrovarlo sotto i 5 Giga. :rollo:
Ti consiglio vivamente di installare Xp in una partizione di 10-15 Giga e lasciare tutto il resto per i dati.![]()
Volevo nascere gatto...
adesso sto reinstallando di nuovo il sistema operativo, ma sembra che adesso lo riconosca come un 130 G.
niente non lo vede tutto, lo vede 130 G.
Lo vede 130G il bios o WinXp?
Se è per il bios si puo risolvere con dei programmini appositi, se è per winxp hai sbagliato durante l'installazione
ho risolto con partition magic.
grazie
Hai installato il service pack 2?
si avevo installato il service pack 2 avevo anche installato il programma Big_drive. ma nulla, poi con partition magic ho risolto, non so per quale motivo ma aveva non partizionato i 70 G. che mancavano.