Dopo Libero anche Fastweb...leggete qua
Semplicemente AGGHIACCIANTE!!!Originariamente inviato da myworld
Questo, sarà l'autogoal più grande di FASTWEB, perchè, adesso, sapendo questa cosa, in futuro, se dovessi essere raggiunto dalla Fibra Ottica, mi guarderò bene dal sottoscriverla.
Se già ero contrario a FASTWEB aDSL, ma favorevole alla versione a Fibre Ottiche, adesso sarò contrario su tutti fronti, e come me la penseranno milioni di persone!!!
L'unica cosa che salverà FASTWEB dal finire malissimo, è l'appalto di fornitura alla pubblica amministrazione vinto la scorsa settimana. Se no ci fosse stato, per colpa di queste rivelazioni, sarebbe senz'altro fallita!!!![]()
![]()
Database error: connect(localhost, pcwuser, $Password) failed.
MySQL Error: ()
Session halted.
![]()
postereste l'articolo?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
per le adsl FW non cambia nulla.
Vi ricordo inoltre che il punto forte (da molti criticato) è la rete interna FW.
Il p2p di FW si svolge principalmente all'interno e non all'esterno.
Chi non FW scarica regolarmente a 400/600k dalle varie reti Kudu o torrent con una adsl?
Era cmq prevedibile e già annunciato da tempo.
Altri Isp seguiranno a ruota.
Che altri isp seguano a ruota e' tutto da vedere... chi l'ha detto? Dove e' scritto?
Parliamo di fatti.
Anche secondo me Fastweb l'ha fatta grossa, rischia di finire male.
no justice no peace
Non sto giustificando FW.Originariamente inviato da Pelino
Che altri isp seguano a ruota e' tutto da vedere... chi l'ha detto? Dove e' scritto?
Parliamo di fatti.
Anche secondo me Fastweb l'ha fatta grossa, rischia di finire male.
Altri ISP? Conosci un certo Libero/Wind?![]()
Tiscali poi aveva settato tempo fa (ma di questo non ho prove) un monte giga oltre il quale non potevi andare.
Ripeto: il forte del p2p FW è interno e non esterno e si sapeva da tempo che avrebbe adottato questa contromisura.
Gli sfortunati in questo caso sono i non FW, perchè dovrebbe fallire??
:master:
E' inutile che faiOriginariamente inviato da mark72
Non sto giustificando FW.
Altri ISP? Conosci un certo Libero/Wind?![]()
Tiscali poi aveva settato tempo fa (ma di questo non ho prove) un monte giga oltre il quale non potevi andare.
Ripeto: il forte del p2p FW è interno e non esterno e si sapeva da tempo che avrebbe adottato questa contromisura.
Gli sfortunati in questo caso sono i non FW, perchè dovrebbe fallire??
:master:![]()
tu hai parlato di "altri isp che seguiranno a ruota", Libero lo fa da molto tempo :rollo: , non e' certo un isp che "seguira'" l'esempio di fw...
Non ho detto che fw rischia di fallire, penso pero' che da buon concorrente telecom finira' nella massa degli isp minori! Ha troppi problemi, a quelli legati alla storica mancanza di ip pubblico ora si aggiunge una seconda castrazione. Mi sembra esagerato, io non la farei manco morto fw!
no justice no peace
basta che non lo faccia telecozz.......
wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today
ovvioOriginariamente inviato da daftsonny
basta che non lo faccia telecozz.......![]()
no justice no peace
un articolo di PI di qualche mese fa proprio sui filtri
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54373Scoppierà nei prossimi mesi, grazie a una piattaforma ad hoc creata da Cisco. Importanti provider italiani la stanno già sperimentando e si apprestano a girare la vite sul peer-to-peer. Come? Agendo sulle proprie reti
![]()