Ciao amici,
è da tanti anni che uso VB6, ma non ho mai installato il secondo CD di VB6. A cosa serve?
Grazie.
Ciao amici,
è da tanti anni che uso VB6, ma non ho mai installato il secondo CD di VB6. A cosa serve?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Se hai Visual Studio sul secondo dovrebbero esserci il Visual C++ e poca altra roba che non installi se metti solo il VB6.
Scusate l'omissione. La mia è l'edizione Enterprise e contiene solo VB6 e non altre piattaforme come Visual C++.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Allora non sò![]()
Io ho Visual Studio Professional...
VB6 non e' mai stato distribuito come prodotto singolo.Originariamente inviato da giorgiogio48
Scusate l'omissione. La mia è l'edizione Enterprise e contiene solo VB6 e non altre piattaforme come Visual C++.
E' sempre stato nel primo CD di Visual Studio (anche se Enterprise) mentre il secondo CD contiene VC++ e altro ...
Ciao Oregon,
grazie delll'intervento. Però ti sbagli. La mia edizione è Enterprise ma non contiene VC++ nel secondo CD. Me lo hanno confermato anche altri.
Ciao.
Giorgio
Ah ... ma tu intendi quello che conteneva NT4 con l'Option Pack, SNA Server e altri residuati simili ... ?Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao Oregon,
grazie delll'intervento. Però ti sbagli. La mia edizione è Enterprise ma non contiene VC++ nel secondo CD. Me lo hanno confermato anche altri.
Ciao.
Beh ... buttalo.