Fare pubblicità non vuol dire ricevere subito visite, non puoi dire che quello che hai speso sia andato buttato solo perché ci sono stati solo 14 click.

Quando fai pubblicità la gente impara a conoscere il marchio. A furia di vederlo, nel momento in cui si troverà di fronte a una scelta, se ci sarà il tuo marchio e quello di uno sconosciuto molto probabilmente sceglierà il tuo prodotto in quanto anche se consciamente potrebbe non ricordarselo nel suo subconscio troverà un qualcosa di familiare che lo indurrà a sceglierlo.

Certo che non si può pretende di ottenere grandi risultati con un investimento si soli 150 euro. Sulla carta stampata e in televisione di certo la gente appena vede una pubblicità non esce subito di casa a comprare, ma il messaggio gli è comunque arrivato.

Purtroppo su Internet le cose funzionano in modo diverso e si tende a voler vedere subito i risultati usufruendo gratuitamente in certi casi (es. pubblicità a click o per vendite) di un servizio che su altri mezzi costa molto caro.