Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quale formmail utilizzare?

Ciao,
    sto riscrivendo un sito. Sulla vecchia versione avevo il formmail Dream Catcher, uno scritto CGI. Ho cercato negli script di HTML.it ma datano tutti almeno dell'anno 2000. Ora mi sto domandando: devo continuare a usare perl o posso usare anche php o js? Qual'è lo script più facile da utilizzare per inviare al server i dati raccolti dai miei utenti? Avrei bisogno di uno script che rindirizza l'utente verso una determinata pagina e che si abbastanza attuale. Consigli?

Grazie
    Heter

javascript di certo no, dato che è un linguaggio lato client e quindi non esegue nessuna operazione sul server.

Io direi che un qualunque linguaggio può andare bene, inviare una mail è una cosa semplicissima, quindi le differenze di prestazioni/funzionalità/eccetera fra un linguaggio e l'altro non hanno importanza.

Anche per il fatto che sono script datati,se funzionano ancora e sono scritti bene, puoi usarli tranquillamente

comunque questa è la sezione sul markup, se ti interessano script e programmazione dovresti chiedere nelle sezioni apposite

Grazie Space!

Permessi di invio