io bene o male una specie di calendario ce l'ho, visto che comunque ho l'obbligo dal nutrizionista di una porzione di carne o pesce al giorno ( e visto che devo evitare come la peste i condimenti strani e mi rompo di fare robe complesse faccio sempre la carne saltata alla piastra e il pesce al vapore ) e il divieto dal chirurgo di mangiare troppi carboidrati (e devo evitare completamente, pane, pasta, pizza etc etc) e a sto punto rimane ben poco : le uova una volta a settimana, in un giorno a scelta e poi via di affettati e formaggi...
certo non posso mangiare formaggi e prosciutto millemila volte a settimana, quindi ogni tanto rimango scoperta e lì entro in crisi e risolvo con qualche zuppina di verdure o non so
questo da single...

da coniugata (quando il pullmettaro sta a casa per i pasti) la crisi è totale, visto che quello non m'aiuta con le scelte e quando propongo il mio menù fa facce strane a volte a quel punto m'affido sulla voglia del momento e via, apro il frigo e gli dico di scegliere quello che vuole

quindi mezzo e mezzo