Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Email con allegato, Caratteri non validi !!!

Questo codice invia delle Email in formato HTML con allegato,
    nel messaggio se scrivo con dei caratteri accentati o con l'apostrofo me li interpreta in modo tutto particolare, come posso fare ??

RISULTATO IN EMAIL:
    codice:
    Poniamo poi il caso che amministriate da anni il sito www.nomesito.com e che decidiate di estenderne l’attività anche in altre nazioni oltre a quella originaria (l’Italia).

codice:
    		$semi_rand=md5(time());
    		$mime_boundary="==Multipart_Boundary_x{$semi_rand}x";
    		$headers.="\nMIME-Version: 1.0\n" . "Content-Type: multipart/mixed;\n" . " boundary=\"{$mime_boundary}\"";
    		$email_message="This is a multi-part message in MIME format.\n\n" . "--{$mime_boundary}\n" . "Content-Type:text/html; charset=\"iso-8859-1\"\n" . "Content-Transfer-Encoding: 7bit\n\n" . $email_message . "\n\n";
    		$data=chunk_split(base64_encode($data));
    		$email_message.="--{$mime_boundary}\n" . "Content-Type: {$fileatt_type};\n" . " name=\"{$fileatt_name}\"\n" . "Content-Disposition: attachment;\n" . " filename=\"{$fileatt_name}\"\n" . "Content-Transfer-Encoding: base64\n\n" . $data . "\n\n" ."--{$mime_boundary}--\n";

non so mi verrebbe da dirti che c'è da aggiungere la parte relativa al charset tra gli headers dell'email

charset=iso-8859-15\r\n

andrebbe dopo il content type, ma non lo aggiungo nel tuo codice dato che ho visto che il content type è dinamico

vedi un po qui se ti è utile
    http://it2.php.net/manual/it/function.mail.php
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

OK Grazie mille vado e vedo !!!

Permessi di invio