1) Dove non c'è 3 c'è TIM, quindi a livello di copertura è ottima, ed il prezzo delle telefonate. L'unica cosa è che non puoi utilizzare le funzionalità UMTS sotto TIM (cioè non fai le videochiamate)Originariamente inviato da Nuvolari2
1- quando va in roaming nazionale (ovvero quando 3 non prende e si passa per le reti degli altri operatori), il costo per la chiamata rimane identico a quello del piano tariffario, o ci sono costi aggiuntivi?
2- in generale, al di là della videochiamata che mi interessa molto meno, il servizio offerto da 3 è di buon livello? ci sono magagne che vale la pena di sottolineare?
3- qualcuno di voi utilizza 3 e sa darmi qualche consiglio a riguardo?
2) Io ho avuto dei problemi e mi son stati risolti a culo dopo un po di tempo. La gestione clienti non è minimamente paragonabile a quella vodafone
3) Io avevo sia 3 che vodafone, ora il cellulare della 3 l'ho riposto. Un po' a pelle, non so perchè ma preferisco vodafone, anche per le promozioni che tiran fuori spesso e cose simili, ma questa è una cosa molto soggettiva. Per il resto problemi a chiamare e riceve non ne ho avuti.

Rispondi quotando