Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pagina password intelligente!

Ciao, mi serve un'informazione semplice.

Ho diverse pagine con diversi form che mi rimandano alle pagine password1.php, password2.php, eccetera (a seconda della lingua della pagina, es: form_ita.htm, form_ing.htm).

Ogni pagina delle password è così scritta:
    codice:
    <?php

if($_POST['pwd']=="xxx"){
      header("Location: inserimento.php");
     }
     else {
      header("Location: form_ita.htm");
    }
    ?>
    La domanda è: posso evitare di dover creare un sacco di pagine di verifica password, e lasciarne solo una?
    Non ditemi di cambiare la password, perchè per molte pagine è la stessa.
    Mi servirebbe un metodo per riconoscere da dove proviene la richiesta password in modo da potersi comportare di conseguenza.
    Così facendo, nell'else finale (in caso di password errata) mi tornerebbe anche alla pagina indietro.

Grazie

Codice PHP:
    $provenienza $_SERVER['HTTP_REFERER']; 
    t da l'url completo della pagina di provenienza!!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

oppure potresti passartelo via post, come valore di un campo hidden del form da cui provieni...

vedi tu...

Sto provando con $_SERVER['HTTP_REFERER'] e dovrei riuscire.

E' possibile estrarre velocemente solo il percorso relativo?
    Ovvero solo il nome della pagina senza il dominio (ora sto provando su un dominio e vorrei poterlo trasferire senza editare di nuovo il path assoluto).
    Oppure devo tagliarlo con un'elaborazione della stringa?

Tre domande aggiuntive a quella appena fatta:

1)Dopo aver rimandato l'utente alla pagina successiva alla conferma password (è una pagina per l'upload delle immagini), come posso far sì che confermando il submit io venga reindirizzato alla pagina di output originaria?
    Devo trascinare un'altra variabile anche in questa terza pagina, giusto? Come?

2)Finora la pagina creata è abbastanza lunga.

IF password=pass1 --> IF provenienza=x {vai a y}
    --> IF provenienza=x1 {vai a y1}
    --> IF provenienza=x2 {vai a y2}
    ELSE IF password=pass2 --> IF provenienza=x3 {vai a y3}
    --> IF...

Non è possibile creare una specie di tabella composta da (password, provenienza, destinazione) con una funzione di verifica fissa, senza doverla editare ad ogni modifica?
    Aggiungerei solo una riga alla tabella.

3)In realtà, avendo 3 output (3 lingue) per ogni struttura, il codice è ancora più lungo, perchè le provenienze diventano 3 per ogni if secondario (form_ita.htm, form_ing.htm, form_ted.htm).
    Mi piacerebbe sapere se posso utilizzare dei caratteri jolly per verificare la provenienza (es: provenienza: form_***.htm --> destinazione y).

Ho risolto la domanda sul passaggio di variabile a più pagine con un campo Hidden.

Rimangono quindi la domanda su come estrarre al volo il percorso relativo, quella sulla creazione di un array, e quella sui caratteri jolly.

Grazie.

Mi sto impegnando per risolvere i problemi da solo.. ma datemi una mano :master:
    Ho pensato di poter risolvere il problema dei caratteri jolly e del percorso relativo in un solo colpo, semplicemente cercando una stringa (comune a tutte le versioni multilingua delle pagine) all'interno di $provenienza.
    Ma non funziona. Perchè?
    codice:

if ((stripos($provenienza, "gall_hotel")) === true) {
      		header("Location: gall_hotel_input.php");
     		}

Ho risolto con la funzione strstr.

Mi manca un'ultima cosa.. come creare questa tabella/array?

Permessi di invio