Originariamente inviato da miki.
1) Dove non c'è 3 c'è TIM, quindi a livello di copertura è ottima, ed il prezzo delle telefonate. L'unica cosa è che non puoi utilizzare le funzionalità UMTS sotto TIM (cioè non fai le videochiamate)

2) Io ho avuto dei problemi e mi son stati risolti a culo dopo un po di tempo. La gestione clienti non è minimamente paragonabile a quella vodafone

3) Io avevo sia 3 che vodafone, ora il cellulare della 3 l'ho riposto. Un po' a pelle, non so perchè ma preferisco vodafone, anche per le promozioni che tiran fuori spesso e cose simili, ma questa è una cosa molto soggettiva. Per il resto problemi a chiamare e riceve non ne ho avuti.
grazie, quindi mi confermi che non c'è nulla da pagare per il roaming nazionale... perfetto!

Io attualmente ho vodafone, e con l'opzione infinity già mi trovo bene.

Il punto è che volevo cambiare cellulare e quando ho scoperto che con 3, oltre ad avere il cellulare nuovo ad un costo molto interessante, avrei avuto tariffe parecchio convenienti ho cominciato a farci un pensierino.

che tipo di problemi avevi avuto (quelli che hai risolto fortunosamente) ?

per le funzionalità UMTS fa niente, tanto le userei ben poco lo stesso. Mi attira perchè posso avere un bel cellulare a basso costo e perchè posso chiamare normalmente con tariffe più basse di quelle attuali della vodafone.