allora ho un file xml che si chiama stereotipi che ha un elenco di stereotipi al suo interno (es. vegetarino, vegetaliano, etc) con tutte delle regole (non mangia carne, nonmangia pesce, etc)

quello che dovrei fare io da flash è crere un modulo di registrazione che inserisce i dati dell'utente in un file xml, in base al nickname scelto, creo un file nickname.xml. dopo aver fornito i dati, l'utente risponde a 5 domande che servono ad attivare uno stereotipo: in poche parole se dalle risposte si deduce che è vegetariano, devo copiare la parte relativa alvegetrianno dal file degli stereotipi e inserire quella parte nel file nickname.xml

dopo il modulo di registrazione devo creare un modlo di login che verifica nickname e password dal file xml che contiene i dati degli utenti, e attiva il file nickname.xml
questo file mi servirà in fase ad esempio di ordinazione delle pietanze: ogni pietanza ha un suo file xml con nome degli ingredienti...questi ingredienti verranno inseriti nel file nickname.xml questo per poter creare una parte in cui l'utente si lascia consigliare dal sistema nella scelta delle pietnze: infatti se l'utente sceglie sempre piatti con all'interno il pomodoro, il sistema proporrà piatti con il pomodoro, avevo pensato anche di inserire dati relativi all'umore dell'utente, per cui se l'utente si sente triste gli proponiamo piatti al cioccolato etc etc

in sostanza questo è quello che dovrei fare!

grazie

ciau