![]()
![]()
![]()
Non capisco il tuo intervento....
Da come parli sembra che ti sto rubando un cliente.
Non ho neanche osato paragonare i nostri codici, ho scritto quello che ritenevo giusto senza nemmeno commentare il tuo che indubbiamente (ora invece lo dico) è mooooolto + complicato e lento; tu gli dici che poi deve fare un ciclo per trovare il primo carattere, quando esiste una metodo elementare di VB bello pronto che lo fa già lui. Poi, a cosa serve il metodo replace se poi deve trovare il carattere con un ciclo for? Le due cose sono incongruenti...
Sembra che ogni volta che faccio un'intervento dopo di te te la prendi. L'ultima volta che hai scritto una cosa sbagliata (in un'altra discussione di ieri) ti sei offeso per la correzione... non capisco :master: . Ogni volta che scriverò dopo di te forse dovrò aggiungere una frase del tipo "MdE, il tuo codice è perfetto, però..."
In questo caso per fargli capire il mio metodo sono costretto a far vedere TUTTO il codice (capirai, sembra che gli ho fornito un programma). E non dire di non fornire codici già pronti, prova a rileggere le tue risposte alle precedenti discussioni![]()
In sintesi: se rispondo non è per fare una gara con qualcuno, ma perchè ritengo che il mio intervento possa servire.
E quando farò una domanda vorrò essere trattato nello stesso modo, + risposte avrò, + avrò modo di imparare e di scegliere.
Anche stavolta spero di essere stato + chiaro
![]()