Salve,
Ho dei cd con dei divx ma l'audio è basso e si sentono poco le voci.
C'è qualche programma per normalizzarlo che sia free?
Grazie.....![]()
Salve,
Grazie.....![]()
L'audio è basso se i filmati vengono riprodotti nel PC ?Originariamente inviato da gielle1958
Salve,
Grazie.....![]()
O è basso quando lo riproduci nel lettore DVD ?
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Quando vengono riprodotti nel PC.Originariamente inviato da Samuele_70
L'audio è basso se i filmati vengono riprodotti nel PC ?
O è basso quando lo riproduci nel lettore DVD ?
Non ho il lettore DVD....
![]()
te lo fa con tutti i divx o solo con alcuni, prova da pannello di controllo--> suoni e periferiche audio--> avanzate, ad aumentare il volume sia a "volume master" sia a "Wave"
comunque non è detto che dipenda dal tuo pc può darsi che il divx non sia fatto bene o che la sorgente audio non sia dei "migliori"
![]()
Non me lo fa con tutti. Principalmente lo fa con quelli scaricati via P2P.Cmq. avevo letto,tempo fa, che c'era un programma che "normalizzava" il volume dei divx che avevano appunto questo problema. Se magari l'autore di quel post legge e riposta il link per prelevare detto prg.....Grazie...Originariamente inviato da fabio309
te lo fa con tutti i divx o solo con alcuni, prova da pannello di controllo--> suoni e periferiche audio--> avanzate, ad aumentare il volume sia a "volume master" sia a "Wave"
comunque non è detto che dipenda dal tuo pc può darsi che il divx non sia fatto bene o che la sorgente audio non sia dei "migliori"
![]()
![]()
Vero.....![]()
Grazie ora faccio qualche prova...
Grazie a tutti.....
![]()