Ciao a tutti, ho fatto un CreateEmptyMovieclip .. su timeline per creare un Movie vuoto...
come faccio a definire sempre sulla timeline principale l'".onClipEvent(data)???? mi da errore se scrivo
codice:my_mc.onClipEvent(data) = function()
Ciao a tutti, ho fatto un CreateEmptyMovieclip .. su timeline per creare un Movie vuoto...
come faccio a definire sempre sulla timeline principale l'".onClipEvent(data)???? mi da errore se scrivo
codice:my_mc.onClipEvent(data) = function()
Faycal
Web & Multimedia Designer
:quote:
ciaocodice:my_mc.onData = function(){ // }![]()
ciao Mic, onData mi dice che funziona solo con loadVariables e non con LoadMovie
Faycal
a me da:
Event handler; invoked when a movie clip receives data from a loadVariables() or loadMovie() call. You must define a function that executes when the event handler is invoked.
(scusami ma purtroppo ce l'ho in inglese)
io ho mx 2004 pro![]()
ho risolto in questo modo... AS. 2.0 a go go!
in pratica carico una immagine e gli applico una maschera che si ingrandisce sopra quando questa è caricatacodice:var container:MovieClip = createEmptyMovieClip("container", this.getNextHighestDepth()); var mcLoader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader(); mcLoader.addListener(this); mcLoader.loadClip("home.jpg", container); function onLoadInit(mc:MovieClip) { drawRoundedRectangle(rectangle_mc, 240, 180, 0, 0x99FF00, 100); mc.setMask(maschera); tweenBall(maschera, 100, 200, 1); }
Faycal