bhè in effetti il lavo in generale risulta abbastanza pulito.

Il logo non è un gran che, di per se, per diversi motivi, non mi sembra armonioso, ad occhio c'è almeno un'allineamento toppato, il casco con la scritta in basso, il taglio sul casco io lo rivedrei.

I tagli netti sulle curve sono un'argomento delicato, bisogna scegliere oculatamente dove farli sennò sembra che non si tratti di una sola curva dando una sensazione di errore, probabilmente questo è acuito dall'uso di ombre ed effetto rilievo.

Il logo comunque non è originalissimo, non che sia una necessità primaria in ogni situazione, e per sogetto ricorda più le moto che le macchine, a meno di non voler dare uno stile racing al tutto, e allora andrebbe sottolineato.

Il resto del sito è un po povero, non dico minimalista perchè il mestiere le fanno le foto e il resto è neutro, fino a quì tutto bene, ma dove invece metti qualcosa, principalmente il logo, secondo me remi un pochino contro.

Ad esempio accanto alla foto principale le scritte toccano i bordi e gli effetti sono un pochino "grezzi" per essere appostati a quella foto.

In generale l'effetto non è male, le foto fanno la loro porca figura ma due o tre cosette andrebbero raffinate!!