Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

browser opera e problemi di sessione

salve a tutti

navigando nei siti con explorer e opra aperti allo stesso sito
    mi sono accorto che opera non regge bene le sessioni,
    in quanto in alcune parti in cui scivevo a video il valore di sessione in explorer appariva,mentre in opera no!
    e questo causa problemi alla navigazione agli utenti di opera!

posso serttarli da qualche parte?
    oppure dipende da qualcos'altro?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    il che si dica in giro....il migliore è ancora explorer....firefox non è male (molti lo considerano il migliore pero' io ho dubbi in merito) ..per quanto riguarda opera lo abbandonato subito perchè mi dava i tuoi stessi problemi e inoltre se guardi con opera molti siti in internet questi si vedono male.. (molti potrebbero dire che è colpa di crea i siti i quali dovrebbe fare in modo che si vede bene dappertutto ma secondo me è una cosa impossibile)..

ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da pb6771
    il che si dica in giro....il migliore è ancora explorer....firefox non è male (molti lo considerano il migliore pero' io ho dubbi in merito) ..per quanto riguarda opera lo abbandonato subito perchè mi dava i tuoi stessi problemi e inoltre se guardi con opera molti siti in internet questi si vedono male.. (molti potrebbero dire che è colpa di crea i siti i quali dovrebbe fare in modo che si vede bene dappertutto ma secondo me è una cosa impossibile)..

ciao ciao
    beh guarda onestamente che explorer sia ancora il migliore mi pare un'affermazione un tantino affrettata, tant'è che con la nuova versione, parlo della 7 hanno in fretta e furia COPIATO pari pari da firefox tutte quelle implementazioni che hanno reso celebre e premiato questo browser (vedi ad esempio la navigazione a schede)...explorer è senz'altro il più diffuso e queste lo rende a tutt'oggi (purtroppo) punto di riferimento per la stragrande maggioranza dei web master che per forza di cose devono lavorare per la quantità quanto per la qualità.

per tornare in tema, hai notato se il problema si verifica solo con una ristretta cerchia di siti oppure è esteso a un discorso più generale?

saluti

Utente di HTML.it
    il 7( è ancora beta-vero?) non lo provato sinceramente..il discorso di migliore era un'insieme di cose e soprattutto anche di utilità..come ben sai ogni browser interpreta le pagine a modo suo e quindi è impossibile che vengano viste nella stessa maniera...quindi secondo me chi crea siti deve testarli principalmente con Ie e quindi per ora deve essere considerato quello piu' utile...io utilizzo Ie e firefox,mentre opera non mi piace (pareri personali)..ciao a presto

ho installato opera in quanto sia explorer che firefox nella mia azienda sono lentissimi(peggio delle lumache)

e questo è dovuto ad una restrizione eccessiva del firewall e del server!
    pero' devo notare hce opera nonostante il proxy troppo restrittivo,naviga bene,solo che non tiene le sessioni e poi nel leggere le mail di libero su internet...è lento come gli altri (3 minuti per caricare la pagina della lista mail )
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    riporto su questa discussione perchè opera mi da lo stesso problema:la sessione dura pochissimo
    consigli?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    riporto su questa discussione perchè opera mi da lo stesso problema:la sessione dura pochissimo
    consigli?
    dove lavoravo hanno cambiato router,ed io ho cambiato postazione
    tu invece...hai provato con altri browser?

oppure puoi vedere ancche vedere se la linea è proprio lenta

Permessi di invio