cioa a tutti ,
ho bisogno che il mio form email , manda l' email a 2 indirizzi diversi. e' possibile ?
cioa a tutti ,
ho bisogno che il mio form email , manda l' email a 2 indirizzi diversi. e' possibile ?
www.scsite.net
www.vogliadiaustralia.com
Certo che e' possibile, ma devi specificare come invii il form.
mi potresti dire come fare?
www.scsite.net
www.vogliadiaustralia.com
mi potresto mandare l'esempio di un form in flash che manda email, a me basta che li mandi ad una sola email
grazie![]()
Liuk
scusa dimenticavo lucanot@alice.it
Liuk
Per il form tutto il flash non mi sono inventato nulla, basta seguire questo articolo per fare qualcosa di buono.
Ritengo che modificando il codice si possa mandare una email a due indirizzi differenti, anche se con questo form si deve tenere presente il fatto che quando diamo "invia" viene aperto il programma di posta elettronica facendoci vedere l'email in uscita.
Se si vuole invece fare qualcosa di più simile ad un form in html, si deve usare qualcos'altro.
Io ho fatto un form in flash che richiama una pagina php/asp la quale invia due email, una di conferma all'utente ed una di notifica al proprietario del sito.
Non essendo un programmatore potrei aver fatto qualcosa di grossolano e perfezionabile, però funziona.
Fatemi sapere se questo può interessare.