Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CPU al 100%

Utente di HTML.it

CPU al 100%

Salve a tutti!

Premessa:
    ho un desktop assemblato (celeron 2,17 Ghz, RAM 512, Win XP pack 2) e mi viaggia bene, nel senso che risponde ai comandi in modo veloce.

Da qualche giorno la mia ragazza mi ha voluto fare un regalo: un video (15 pollici) piatto, per togliere il vecchio monitor (era anche d più, da 17 pollici, ma lei ha fatto un regalo). Per intenderci, è un monitor da "promozione" (basso costo, addirittura sull'apparecchio non c'è nè il marchio nè l'etichetta del produttore, che quindi ignoro). Da quando l'ho messo il pc è diventato lentissimo...
    Per fare un esempio? Apro una cartellina con molti oggetti al suo interno, e premendo sulle barre di scorrimento per vedere il resto del suo contenuto si vede che il pc resta fermo per almeno 15 secondi e poi scorre la cartella.... E tante altre cose.

Ho visto dal task menager che l'utilizzo del CPU è FISSO al 100%, lascio aperta la schermata per un po' ed è sempre fisso a 100.

Come è possibile?
    Cosa posso fare per ripristinare la velocità regolare?

....segnalo che il vecchio monitor non ce l'ho più....

Grazie a chiunque mi aiuti!!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    ciao Ryo77, guarda mi pare strano che la sostituzione del monitor abbia causato un problema del genere...quasi sicuramente c'è dell'altro.

innanzitutto dovresti controllare sul task manager qual'è o quali sono i processi che sfruttano il processore in questo modo anomalo...facci sapere

saluti

Utente bannato
    hai istallato qualcosa?

io inizierei ..cancellando tutti i temp, cookie e via discorrendo...
    e poi un bel reg cleaner....
    un antivir...
    insomma ..nn mi sembra ke il monitor possa causare tutto questo...

VaneX

Permessi di invio