Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un tormento il pop up

un tormento il pop up

ciao a tutti, sono andato in cerca di "popo-up" e ho spulciato tutti i topic sull'argomento. Peccato che applicandoli al mio progetto non riesco ad ottenere alcuna modifica/soluzione. Anche applicando gli esempi flash e html che trovo nella pagina di esempi sul vostro sito, niente da fare. Ora mi chiedo se qualcuno ha uno script di "ultima generazione" in grado di ovviare al buco di xp sperando che sia lui la fonte dei miei problemi, grazie ciao

nessuno mi sa aiutare. Inserisco la script e ma apre un pop up a pagina intera, non ridimensionato. Può dipendere dal fatto che è un pop up generato all'interno di un altro pop up? aiutatemi please

Ho usato siao questo che il javascript ma nulla non funziona
    MovieClip.prototype.apriPopup = function (nome, titolo, lar, alt, x, y, feat)
    {
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

on (release) {
    apriPopup('test.html', 'FLASH', 400, 300, 100, 400, 'status=yes, toolbar=yes');
    }

HELP ME PLEASE

altro tentativo, inserisco il seguente script

btnName.onRelease = function() {
    getURL("javascript:Launch('http://www.myurl/url.htm', 600, 400)");
    };

e il relativo javascript nell'html ma succede qualcosa di strano. Clicco sul primo bottone e si apre il pop up sul secondo invece mia apre il debug segnalando l'errore . Controllo è tutto corretto, riprovo clicco questa volta prima sul secondo bottone mi apre il pop up clicco sul primo e mi segnala l'errore. cosa può essere? grazie mille

Permessi di invio