Ok, e qual'è la tua proposta di fare la cosa lato server?
Perchè le cose sono 2, entrambe possibili.
O non sono in grado di usare bene php (questa del $_POST e $_GET sparati su siti esterni è una cosa che non faccio tutti i giorni e magari ne so poco a riguardo)...
... oppure non mi sono spiegato bene.
Allora cambio domanda, esiste un modo con php di MULTIinviare più diverse informazioni ad una pagina esterna?
Intendo dire, voglio inviare 2 messaggi che hanno entrambi un destinatario, oggetto, e testo diverso.
Tipo, messaggio 1:
pippo
ciao
prova
e, messaggio 2:
pluto
ciao2
prova2
E' possibile mandare questi 2 messaggi con due diversi "invii" (perchè la pagina a cui mando i dati NON L'HO FATTA IO e non supporta messaggi multipli) con $_POST?
Se mi dici come è possibile (con un solo submit) fare una cosa del genere allora posso fare la cosa lato server.
Altrimenti temo che non sono riuscito a spiegarmi oppure non mi hai capito... perchè se non riesco a farlo con un solo submit allora l'utente dovrà premere 100 volte sul bottone e per 100 volte fare "torna indietro" quindi il mio obiettivo originale non l'avrò raggiunto.
P.S.: continuo comunque ad insistere che i 250 utenti del mio forum sono perfettamente al corrente di cosa sto facendo, non sto facendo un sito pubblico ma un portale PRIVATO per gaming online, gli strumenti di tale portale sono descritti privatamente al suo interno.