Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aggiornare muvi clip

Utente di HTML.it

Aggiornare muvi clip

Salve volevo sapere se possibile come poter aggiornare un muvi clip on line attivabile con una password.
    Mi spiego meglio.
    Ho un muvi clip di un filmato principale che contiene delle foto le quali sono descritte da un testo.Io periodicamente volevo aggiornare questo testo senza dover caricare un nuovo muvi clip con FTP, ma se possibile direttamente on line attraverso una password.
    Come posso fare?
    Vi ringrazio.
    fenomeno come sempre

Re: Aggiornare muvi clip

Originariamente inviato da perlage2
    Salve volevo sapere se possibile come poter aggiornare un muvi clip on line attivabile con una password.
    Mi spiego meglio.
    Ho un muvi clip di un filmato principale che contiene delle foto le quali sono descritte da un testo.Io periodicamente volevo aggiornare questo testo senza dover caricare un nuovo muvi clip con FTP, ma se possibile direttamente on line attraverso una password.
    Come posso fare?
    Vi ringrazio.
    si che è possibile
    quindi hai una foto ed un testo
    allora per poter modificare le info online hai bisogno di un db in cui salvi le info e poi le vai a leggare in flash

ovviamente x poter prendere le info dal db, come x metterle e modificarle, hai bisogno di un linguaggio server side tipo asp o php

con le quali prelevi le info dal db e li visualizzi nel file flash
    ti rimando ad alcuni tutorial x ottenere una cosa del genere
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9
    oppure
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_...asp?idguida=10

oppure prelevi le info da un file txt o xml e modifichi di volta in volta questo senza toccare flash

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Crescenzo ti ringrazio molto per avermi segnalato dove poter attingere informazioni,che si stanno rivelando molto interessanti.Un saluto.
    fenomeno come sempre

Originariamente inviato da perlage2
    Crescenzo ti ringrazio molto per avermi segnalato dove poter attingere informazioni,che si stanno rivelando molto interessanti.Un saluto.
    de nada se hai problemi postali che si risolvono

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio