Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

WindowsUpdate not possible!

Ciao,
    eccomi di nuovo per un dubbio che mi è sorto!
    Quando ho acquistato il mio PC era stata installata la versione windows xp home edition. Poi, strada faciendo, ho avuto la necessità della versione professional e quindi mi è stata fornita da un amico una copia di questa versione.
    Ora mi rendo conto che cliccando su WindowsUpdate per verificare se ci sono aggiornamenti il risultato è che dal sito della Microsoft risulta che la mia non è una copia originale e dunque non posso eseguire il download degli aggioranamenti.
    Il punto è: avrò gli aggiormnamenti comunque, in automatico, anche senza farlo manualmente con WindowdUpdate o forse dovrei cominciare a preoccuparmi per un sistema operativo vulnerabile che non mi è permesso aggiornare?

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    mi sa che ti conviene mettere mano al portafogli
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Premesso il consiglio di Holifay...
    A detta della stessa MS attraverso gli aggiornamenti automatici il sistema dovrebbe comunque rimanere aggiornato...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    quindi posso stare tranquillo!

Utente di HTML.it
    ciao

gli aggiornamenti essenziali e importanti per la sicurezza li puoi scaricare gratuitamente(attiva gli aggiornamenti automatici), altri aggiornamenti non essenziali per il sistema sono scaricabili manualmente solo per le copie di win registate

ciaooooooooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    grazie per queste delucidazioni.
    Ora mi sento più tranquillo!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Fermo restando che stai infrangendo la legge e che qui di utilizzo illegale del software non si potrebbe parlare... indi per cui non procederei oltre.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    hai ragione, scusami!

Permessi di invio