Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Far partire il filmato da un frame a scelta

Salve, c'è un modo per chiamare via url un swf facendolo partire da un determinato frame?

esempio ho il filmato main.swf e vorrei che partisse dal frame 10 anziche dal frame 0 .. ma solo in determinate occassioni .. c'è qualcosa tipo main.swf?frame=10
    con cui richiamo questa funzione?

nel caso esistesse una figata del genere .. se anziche far partire il filmato dal frame 1 (della scena) volessi far partire il tutto dal frame 4 (della scena) con il simbolo SIMBOLO1 che parte dal frame 20. In parole semplici posso scegliere da dove far partire determinati simboli sempre da esterno richiamando via url ?
    illuminatemi

Re: Far partire il filmato da un frame a scelta

Originariamente inviato da Nicolablu
    Salve, c'è un modo per chiamare via url un swf facendolo partire da un determinato frame?

esempio ho il filmato main.swf e vorrei che partisse dal frame 10 anziche dal frame 0 .. ma solo in determinate occassioni .. c'è qualcosa tipo main.swf?frame=10
    con cui richiamo questa funzione?

nel caso esistesse una figata del genere .. se anziche far partire il filmato dal frame 1 (della scena) volessi far partire il tutto dal frame 4 (della scena) con il simbolo SIMBOLO1 che parte dal frame 20. In parole semplici posso scegliere da dove far partire determinati simboli sempre da esterno richiamando via url ?
    illuminatemi
    si certo guarda qua

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=182

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

bene bene .. funziona :D

e scusa l'ignoranza.. se volessi far muovere la testina anche su un sottoclip? supponiamo per semplicità che voglio che vada allo stesso numero del frame (sia simbolo che scena)

oltre a
    _root.gotoAndStop(Number(frame));
    cosa dovrei metter?

Re: bene bene .. funziona :D

Originariamente inviato da Nicolablu
    e scusa l'ignoranza.. se volessi far muovere la testina anche su un sottoclip? supponiamo per semplicità che voglio che vada allo stesso numero del frame (sia simbolo che scena)

oltre a
    _root.gotoAndStop(Number(frame));
    cosa dovrei metter?
    dovresti passare a flash un'altra variabile e controllare quella nel filmato !

ad es con una cosa del genere
    prova un pò

<PARAM NAME=movie VALUE="filmato.swf?frame=5&clip=3">

poi in flash

_root.istanzatuoclip.gotoAndStop(Number(clip));

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

_root.istanzatuoclip.gotoAndStop(Number(clip));
    ecco anche io avevo impotizzato questa cosa (messa nel primo frame) solo che non sembra andare. istanzatuoclip io metto il nome del simbolo no ?

Permessi di invio