Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Alice business

Utente di HTML.it L'avatar di Kevin

Alice business

Ciao
    purtroppo ho fatto un abbonamento Alice Business e mi hanno rifilato quel modem a forma di disco volante, ho provato in tutti i modi parlando con i callcenter di farmi dare i dati di accesso per utilizzare il mio bel Netgear che ho appena comperato ma a sentire loro non è possibile, anzi mi hanno consigliato di comperarmi un hub!!! Ma dico io è possibile che mi obblighino a utilizzare il loro modem? Nessuno ha mai inviato lettere alle associazioni dei consumatori?
    Siccome mi hanno attivato l'ADSL il 21 sono ancora in tempo a recedere dal contratto visto che ho 10gg lavorativi di tempo, ma so che con questa soluzione mi troverò senza ADSL per un po' di tempo, io stimo almeno 1 mese, sapete se ci sono altre vie per non dover far questo?
    Se giro tutto ad un legale e all'associazone dei consumatori?
    Grazie per eventuali suggerimenti.
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Alice business

Originariamente inviato da Kevin
    Ciao
    purtroppo ho fatto un abbonamento Alice Business e mi hanno rifilato quel modem a forma di disco volante, ho provato in tutti i modi parlando con i callcenter di farmi dare i dati di accesso per utilizzare il mio bel Netgear che ho appena comperato ma a sentire loro non è possibile, anzi mi hanno consigliato di comperarmi un hub!!! Ma dico io è possibile che mi obblighino a utilizzare il loro modem? Nessuno ha mai inviato lettere alle associazioni dei consumatori?
    Siccome mi hanno attivato l'ADSL il 21 sono ancora in tempo a recedere dal contratto visto che ho 10gg lavorativi di tempo, ma so che con questa soluzione mi troverò senza ADSL per un po' di tempo, io stimo almeno 1 mese, sapete se ci sono altre vie per non dover far questo?
    Se giro tutto ad un legale e all'associazone dei consumatori?
    Grazie per eventuali suggerimenti.
    Fino a metà gennaio ho avuto Alice Business con Netgear (DG834G) ... nessun problema.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: Alice business

Originariamente inviato da Misterxxx
    Fino a metà gennaio ho avuto Alice Business con Netgear (DG834G) ... nessun problema.
    scusa ma ora?

il 191 mi dice che non ci sono altre possibilità devo utilizzare il loro modem, ora ho spedito un fax di minacce cone duepossibilità o mi sistemano l'adsl in modo che posso utilizzare il mio router oppure recedo dal contratto.
    Template per siti web

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Re: Re: Alice business

scusa ma ora?

il 191 mi dice che non ci sono altre possibilità devo utilizzare il loro modem, ora ho spedito un fax di minacce cone duepossibilità o mi sistemano l'adsl in modo che posso utilizzare il mio router oppure recedo dal contratto.
    Ora, nel senso cosa ho?
    Ho l'ADSL di NGI e Teleinzozz l'ho gassata
    Ovviamente uso ancora il Netgear DG834G ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    alora prova di trova il technico che vende in tua zona le adsl della telecom quando parli con lui cé la possibilita di ricevere3 una linea in naked xe nella pagina offrano solo le linie per i niubi .. *GG* col technico puo chiedere anche differenti upload eccc......,

speriamo che ti ho aiutato

con 3000 telefonate al 191 e ai tecnici del 191 le risposte sono state 2:
    TECNICI: guardi chiami il 191 e si faccia attivare una SMART NAKED così può utilizzare il suo router.

191: guardi noi non abbiamo più nel listino le ADSL NAKED non si possono più vendere!

Bella risposta ma perchè sul sito non mettono scritto che la loro ADSL non si può utilizzare con altri modem? CA..O!!!
    Template per siti web

ok, problema molto simile:

1.devo far aggiornare un contratto adsl smart1, devo poter far connettere 2-3 pc (quindi alice business 5 oppure 5fast)

2.devo configurare il router in un certo modo (nat, vpn, ecc)

Non c'è verso di avere una naked da telecom, né di parlare con un tecnico che mi dica come/cosa si può fare sul router che mandano (che nemmeno sanno dirmi qual è)

Qualcuno che ha già questo tipo di contratto può dirmi che router ha ricevuto e quanto è configurabile?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

guarda io mi sono incakkiato magari non serve a nulla ma ho scritto a mimandaraitre, adusbef, punto informatico.

Cmq rimango con questo problema e i signori responsabili telecom non si sono ancora fatti vivi.
    Template per siti web

xche' non hai chiesto una adsl naked ??? pagavi anche meno!!! e ti mettevi il router che volevi
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    xche' non hai chiesto una adsl naked ??? pagavi anche meno!!! e ti mettevi il router che volevi

con 3000 telefonate al 191 e ai tecnici del 191 le risposte sono state 2:
    TECNICI: guardi chiami il 191 e si faccia attivare una SMART NAKED così può utilizzare il suo router.

191: guardi noi non abbiamo più nel listino le ADSL NAKED non si possono più vendere!

Bella risposta ma perchè sul sito non mettono scritto che la loro ADSL non si può utilizzare con altri modem? CA..O!!!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio