Mi è appena arrivato il libro di Dino Esposito:
Programmare Microsoft Asp.Net 2.0 e cita subito il:
Microsoft asp.net 2.0: programmazione avanzata
Ho cercato in Internet e non ho trovato riscontri.
Qualcuno mi può dare il link se lo trova?
Grazie![]()
Mi è appena arrivato il libro di Dino Esposito:
Programmare Microsoft Asp.Net 2.0 e cita subito il:
Microsoft asp.net 2.0: programmazione avanzata
Ho cercato in Internet e non ho trovato riscontri.
Qualcuno mi può dare il link se lo trova?
Grazie![]()
Pietro
ancora lo deve scrivere.....sul primo libro mancano le webparts che metterà nel secondo peccato.
e che cosa aspetta?Originariamente inviato da cassano
ancora lo deve scrivere.....sul primo libro mancano le webparts che metterà nel secondo peccato.![]()
e tu come lo sai?![]()
![]()
Pietro
@Pietro
Approfitto del post per porre una domanda che volevo postare da tempo.
Secondo te vale la pena di cambiare alla versione 2.0 ?
I miglioramenti sono consistenti?
Io ho provato qualcosina ma, mi sembra che sia cambiato tutto il modo di lavorare per avere poi praticamente lo stesso risultato.
Ci sono stati sicuramente passi in avanti per tante cose ma, sono particolari che non vengono utilizzati spesso.
Lo chiedo a te perchè so che utilizzi con successo .net da molto tempo e hai idea di cosa vuol dire cambiare modo di lavorare.
Non maassacratemi di critiche, ho provato un paio di paginette e basta.
Ciao e grazie
Legnetto
Parlo di Visual studio 2005.
Allora, ho installato la versione americana finale a casa. In ufficio aspetto la versione italiana.
Come ogni programma, hanno migliorato alcune cose e peggiorato altre.
Esempi a caso...
Io per adesso non mi trovo bene, ma forse è perchè è una cosa nuova. Mi ha molto irritato il peggioramento dell'uso con visual source safe.
Poi lo trovo molto pesante
Non sono riuscito a fare un disco di installazione, mentre prima ci riuscivo.
E poi costa in modo esagerato.
![]()
Pietro
Prima di tutto grazie per la risposta.
Quello che intendevo dire io è che ci sono stati indubbi miglioramenti per la validazione dell'output risultante e altre cosette, ma nella vita normale mi sembra che non sia cambiato niente se non il modo in cui approcciare e costruire il lavoro..
Secondo te mi sbaglio?
Concordo pienamente per la pesantezza del tool, io ho un portatile che è di una potenza impressionante ma, sembra che abbiano lasciato le istruzioni di debug come nelle versioni beta.
![]()
Hai mai provato a guardare CVS?Originariamente inviato da pietro09
Io per adesso non mi trovo bene, ma forse è perchè è una cosa nuova. Mi ha molto irritato il peggioramento dell'uso con visual source safe.
![]()
Noi siamo in 8 che lavoriamo agli stessi progetti e siamo distribuiti in tutt'italia e lo utilizziamo con successo da anni.
http://www.tortoisecvs.org/
Originariamente inviato da cassano
lo sò perchè è scritto nel libro.
Per adesso sto leggendo le cosucce su Visual Studio 2003.![]()
Insomma, non gli piaceva proprio![]()
Ma perchè non lo ha scritto nel libro precedente? :master:
![]()
Pietro
Secondo me si. Ne e' cambiata tanta di roba e tanta roba e' stata anche aggiunta. Una a caso, le master page. Un'altra, i template e gli skin. Un'altra, le web parts. Ma sono solo le prime (riguardanti asp.net) che mi vengono. Di cambiamenti ce ne sono veramente parecchi, basta guardare la toolbox e iniziare a sbirciare i nuovi controlli (es. login, treeview, wizard ecc. ecc.).Originariamente inviato da Legnetto
nella vita normale mi sembra che non sia cambiato niente se non il modo in cui approcciare e costruire il lavoro..
Secondo te mi sbaglio?
Il fatto e' che ormai ci eravamo abituati alla ver 1.1 e cambiare almeno x me e' un po' traumatico.
Saluti a tutti
Riccardo