Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dreamweaver

dreamweaver

Salve,

ho una curiosità, forse banale da chiedere...

usando dreamweaver MX, impostando la connessione ftp del sito, è possibile fargli scaricare automaticamente i file modificati? mi spiego, se spunto l'opzione di caricamento automatico, ogni vota che salvo un file lo trasferisce, e così diventa tutto più lento. esiste un modo per lavorare prima tranquillamente "offline" e poi avviare in automatico il caricamento di tutti i file modificati contemporaneamente?

Grazie 1000!
    Il Rugby è la poesia del sacrificio!

Re: dreamweaver

Originariamente inviato da Colonnello
    Salve,

ho una curiosità, forse banale da chiedere...

usando dreamweaver MX, impostando la connessione ftp del sito, è possibile fargli scaricare automaticamente i file modificati? mi spiego, se spunto l'opzione di caricamento automatico, ogni vota che salvo un file lo trasferisce, e così diventa tutto più lento. esiste un modo per lavorare prima tranquillamente "offline" e poi avviare in automatico il caricamento di tutti i file modificati contemporaneamente?

Grazie 1000!
    ti consiglio, allora, di utilizzare un client ftp estermo (SmartFTP, è quello che uso io) e aggargiarti ad esso solo quando necessario.
    anche io uso dreamwear e sinceramente non posso aiutarti a fare ciò che dici.

io uso normalmente un client ftp (FTPace) solo che ogni volta devo specificare le pagine e gli oggetti da caricare... ad esempio, se modifico qualcosa al modello, poi mi devo andare a ricaricare manualmente tutte le pagine collegate ad esso.. è possibile che non esista una funzione del genere??? peccato...

grazie lo stesso
    Il Rugby è la poesia del sacrificio!

Permessi di invio