Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con il browser (ancoraggi)

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, uso flash già da un po, e faccio siti vetrina, ho un problema con un sito fatto ultimamente...
    vorrei fare in modo che gli utenti (vecchia scuola) quando navigano usando i pulsanti del browser non incontrino anomalie.
    Mi spiego meglio, il sito incriminato è www.napolijamm.it
    dopo l'intro, premendo un qualsiasi pulsante del menù del sito, l'utente che non usa il pulsante home page non riscontra problemi, quello invece che usa il pulsante indietro del browser rivede dinuovo l'intro
    ho capito che devo usare i punti di ancoraggio, ho cercato anche nel forum, ma non sono riuscito a capire dove devo metterli sti punti di ancoraggio, e quanti ne devo mettere...
    insomma sto impazzendo, anche perchè il cliente del sito mi sta pressando abbastanza...
    AIUTATEMI!!!! PLEASE!!!!
    il sito è www.napolijamm.it
    approposito mi date anche un vostro parere sul sito, sia grafico che tecnico...grazie ancora

Tu hai messo un file per ogni pagina ma le porzioni "Intro" e "home-Page" sono nello stesso file, la soluzione??.......dividerle in due file!!!

Per il resto si può solo constatare che flash è sfruttato pochissimo. Il più grande vantaggio di usare flash e non l'html è proprio il fatto che ti serve solo una pagina html e tutto può essere caricato esternamente.
    La grafica del sito è grossolana e sembra un sito di 10 anni fa.
    Le pagine pesano una cifra ed è più il tempo che mi fai guardare il loading che il sito.

Secondo me qualcosa c'è ma è da rivedere sia tecnicamente che graficamente, per cercare di avere un prodotto più fresco, più veloce e più usabile.

x harpox

grazie per la risposta, ma i file intro e home page sono già separati, sono due swf, con due html, la grafica del sito rispecchia quella dell'azienda, a cui non piacciono le cose minimali, per quanto riguarda l'usabilità di flash, beh sono alle prime esperienze, quindi ovviamente rispetto a quello che potenzialmente può fare il software, beh c'è ne vuole di strada, ma una soluzione che fa al mio caso (costruttiva intendo), potresti darmela?
    Il problema come dicevo prima è che i pulsanti del browser (indietro) mi portano sempre all'intro e non all'home page o alla pagina precedente, come i pulsanti che ho creato io...
    penso di aver capito che devo usare i punti di ancoraggio, ma aimè non ci ho capito molto!
    tutto qui...
    grazie lo stesso

Dovresti far partire la intro.html che alla fine faccia partire home.html e poi tutte le altre pagine, cosi da dividere la storia.
    Ma facendo tutto con flash potresti fare in modo di non fare vedere più la intro e alle mille cose.

La soluzione migliore è fare tutto in flash!!!
    Leggiti le guide su www.flash-mx.it per vedere come si fa.

Permessi di invio