Ciao, ho 700 euro da spendere in una nuova macchina fotografica digitale.
Deve avere lo schermino orientabile e un obiettivo con un buon grandangolo e un adeguato zoom.
Consigli..?![]()
Deve avere lo schermino orientabile e un obiettivo con un buon grandangolo e un adeguato zoom.
Consigli..?![]()
CiaoOriginariamente inviato da danx 3.0
Consigli..?![]()
Guarda in "elettronica ed hi-tech", lì trovi già quasi tutte le info di cui hai bisogno.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Mi sa che tu stai cercando una Fuji S9500Originariamente inviato da danx 3.0
Consigli..?![]()
Link
Cmq è meglio che ti fai spostare su Elettronica e Hi-Tech![]()
Cmq la S9500 è perfetta, ha un'ottima ottica, ha il miglior sensore della categoria, messa a fuoco e zoom separati e meccanici (molto più preciso e meno soggetto a rotture di uno automatico), software ottimo, ed ergonomia ottima. Io ho la S7000, che ora ho pensionato, ed è una gran fotocamera, la S9500 non può che essere meglioOriginariamente inviato da danx 3.0
Scusate.![]()
![]()
Stavo pensando alla Sony Cyber-Shot R1.
http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras
![]()
![]()
![]()
L'ottica Zeiss è una sicurezza, però con le sony hai solo quella, con la Fuji hai un'ottica che sicuramente è qualitativamente minore alla Zeiss, però hai tutto il resto della macchina qualitativamente migliore, ed inoltre non ti costa 1000 euro, ma molto meno.Originariamente inviato da danx 3.0
Stavo pensando alla Sony Cyber-Shot R1.
http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras
![]()
![]()
![]()
E poi se devi spendere 1000 euro per una prosumer a questo punto ti fai una DSLR, come la 350D o la D50, no?
Ed è un altro mondo ;-)
Si trova a 850 euro.
In cosa la Fuji è meglio della Sony?
Le reflex le scarto soprattutto perchè non hanno il display per scattare.
Si è rivelato utile in molte situazioni.
Sensore, elettronica, tecnologia, ergonomia (in un articolo che avevo letto tempo fa la Sony era stata molto criticata per la sua forma non comodissima), etc...Originariamente inviato da danx 3.0
Si trova a 850 euro.
In cosa la Fuji è meglio della Sony?
Le reflex le scarto soprattutto perchè non hanno il display per scattare.
Si è rivelato utile in molte situazioni.
Secondo me, la sony ha di meglio solo le lenti, basta![]()