Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema NORTON

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335

    problema NORTON

    Ciao a tutti...il mio problema è i lseguente:
    Ho fatto l'aggiornamentoi dell'abbonamento, e mi è stato dato un codice da inserire nel programma. Per inserirlo devo avviare live update e devo essere disconnesso da internet, A questo punto, secondo le indicazioni presenti sul sito symantec, si dovrebbe aprire una pagina dove poter inserire il codice.Invece niente, mi dice che live update deve connettersi ad internet e quindi che è impossibile finire l'operazione....come faccio? La validità del codice è di una settimana, se non risolvo questo problema posso dire addio ai soldi spesi per il rinnovo dell'abbonamento!
    vi prego qualcuno mi aiuti grazie anticipatamente

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mi puzza tanto di crack, che si fa allo stesso modo eh...però...

    Schiaccia digli no tre volte e compare quello che cerchi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Fai una cosa molto semplice: contatta il supporto Symantec

    http://www.symantec.com/region/it/techsupp/index.html


    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Originariamente inviato da carnauser
    Mi puzza tanto di crack, che si fa allo stesso modo eh...però...

    Schiaccia digli no tre volte e compare quello che cerchi.
    Il problema è che c'è solo il pulsante fine....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Nessuno mi sa aiutare?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Originariamente inviato da Gondor
    Fai una cosa molto semplice: contatta il supporto Symantec

    http://www.symantec.com/region/it/techsupp/index.html


    Nel supporto tecnico in linea non ho trovato la soluzione al mio problema...nessuno mi sa aiutare?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    101
    chiamare, prima che scada il codice, il servizio clienti...!!!

    ...racconti loro la questione fornendo serial dell'antivirus più il codice di rinnovo e loro ti sbloccano il tutto on-line... andava fatto un aggiornamento on-line dell'abbonamento...

    cosa che la symantec ha reso non poco semplice (devono avere dei veri "geni" che studiano ste procedure ...)

    in pratica c'è il modo di aggiornare direttamente il programma effettuando il pagamento con Carta di Credito senza dover inserire nessun codice... anche perché a partire dalla versione 2005, se non ricordo male, non c'è più questa possibilità...

    ci perdi del tempo e basta... gira e rigira e ti ritrovi sempre allo stesso punto...



    questa estate ci lasciò lo "zampino" la mia compagna in ufficio...



    ha risolto eseguendo alla lettera ciò che è scritto in grassetto...

    in alto...

    :maLOL:
    ADSLent

    ce ne siamo pochi... che ho la testa...
    ce la faremo... e se non ce la faremo... ce la fa-romolo...!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    335
    Grazie...domani chiamo poi vi faccio sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.